la scollatura è ampia, il seno è strabordante

Il fisico della meravigliosa Elodie è perfetto, il vestito fa il resto: una scollatura davvero da mettersi le mani tra i capelli.

La trentunenne romana, Elodie Di Patrizi, conosciuta da tutti come Elodie, è certamente un’ottima cantante, che in Italia abbiamo imparato a conoscere con la seconda edizione di X Factor, nel 2009, poi con la definitiva consacrazione di sei anni dopo, ad Amici di Maria De Filippi. Adesso, la bella Elodie è seguitissima dal pubblico.

Elodie Di Patrizi (Ansa)
Elodie Di Patrizi (Ansa)

Negli anni che hanno seguito i talent infatti, la bellissima romana di padre italiano e mamma francese, ha inciso tre album e partecipato a tre Festival di Sanremo, due da concorrente e l’altro, due anni dopo l’esordio, da co-conduttrice. Negli ultimi tempi, l’abbiamo vista apparire anche nel videoclip, Crazy Love di Marracash, stando ai rumors, ormai suo ex amore.

Elodie, scollatura da diventare matti

E forse sono proprio i videoclip e qualche suo vestito indossato a Sanremo, che hanno fatto innamorare non solo delle sue doti canore, diversi fan. La riprova, sta nei suoi 2,6 milioni di follower Instagram. Certo, non sono tutti lì soltanto per ammirarla, ma parliamo pur sempre di un social dove si postano foto e video di pochi secondi e poco altro.

Ma d’altra parte sulla bellezza della trentunenne c’è proprio poco da discutere. Il fisico è spaziale, lei è stupenda. Tra l’altro per chi la conosce da tempo, è stato facile notare che resta sempre fantastica, con i capelli corti o lunghi, lisci o meno, e che siano biondi, rosa o neri. Il risultato non è mai cambiato e neanche l’affetto dei fan. E neanche è impossibile pensare che qualcuno segua sui social una cantante, anche per il suo aspetto fisico. La passerella di Arisa per esempio, non è passata inosservata, perché dovrebbero farlo le foto della ex allieva di Amici?

Senza svelarvi ancora di cosa si parli, basterà dire che l’ultimo post della bellissima cantante italiana, interprete di Andromeda e Tutta colpa mia, ha ricevuto, almeno al momento, 278mila like. Con un décolleté così, risulta già facile, ma se la scollatura è profonda come quella del suo vestito indossato poche sere fa, allora non si può proprio resistere. Lei, meravigliosa, lo indossa con classe e naturalezza in una delle foto del suo post Instagram, ma in un altro, lo zoom non perdona. Da perdere la testa.

Author: editor

Leave a Reply

Your email address will not be published.