la scollatura fa il resto

Il sole del mattino che illumina il suo bellissimo viso e dei vestiti che coprono solo il necessario: Diletta Leotta da incanto.

Non è conosciuta solo in Italia, dove certamente è famosissima, il volto DAZN che fino a pochi mesi fa invece, lavorava a Sky. Diletta Leotta, conduttrice che tra bordocampo e studio ci racconta il calcio e ci fa innamorare di lei.

Diletta Leotta foto (Instagram)
Diletta Leotta foto (Instagram)

La splendida siciliana sa benissimo che ad ogni sua foto arriveranno tanti commenti e tantissimi like, e certamente è anche da dire che proprio lei non ha certo paura di indossare vestiti meno lunghi o costumi non proprio castigati. Certo, il fisico che può mostrare le dà ragione, ed infatti col vestito a rete da cui si vede tutto, ha certamente fatto sentire molto caldo a diversi seguaci.

Una Diletta Leotta sexy e sorridente per noi

31 anni tra pochi mesi, la bellissima conduttrice ha trovato la sua fama già diversi anni fa, proprio grazie alle trasmissioni sportive, ma non è così che ha iniziato. In pochi ricordano comunque, che già diciottenne partecipò a Miss Italia, senza però vincere. E pochi anni dopo, la splendida bionda, entrò a far parte della famiglia di Sky. Tra il 2012 e il 2015 infatti, Diletta lavorò a Sky Meteo 24, per poi passare da Sky Serie B ad Europei di calcio 2016 e Goal Deejay.

La fama e la bravura, portarono poi la catanese a co-condurre il Festival di Sanremo nel 2020. Insieme a lei, quell’anno, salirono sul palco:  Rula Jebreal, Laura Chimenti, Emma D’Acquino, Georgina Rodriguez, Sabrina Salerno, Antonella Clerici, Alketa Vejsiu e la compagna di Valentino Rossi, Francesca Sofia Novello, oltre ad Amadeus. Ovvio che una personalità del genere, sia quindi seguitissima sui social, dove ultimamente ha fatto impazzire tutti con quella scollatura un po’ troppo profonda, nella sua foto mossa. Quanti follower ha Diletta su Instagram? Ne ha 8,2 milioni.

Lo abbiamo detto che è praticamente ovvio, quando la bellezza è quella della splendida trentenne da sorriso che incanta e con misure che effettivamente, hanno poco da spiegare: 86-61-89. Insomma, meraviglia allo stato puro e non è difficile capire perché, adesso abbia incantato anche Napoli. Bellissime le sue foto col Vesuvio ed il mare alle spalle, mentre il suo sorriso illumina gli scatti. E poi, solita gonna stretta ad esaltare le curve incredibili e quel top quasi inesistente, da cui non è possibile non soffermarsi ad ammirare il décolleté. Due scatti, per un post da urlo.

Author: editor

Leave a Reply

Your email address will not be published.