la tutina è troppo attillata

Sempre più stretti i vestiti della bella Veronica Ferraro, il fisico è pazzesco, anche la scollatura fa la sua parte.

Ancora una volta irresistibile sui social. Se è vero che la bella Veronica Ferraro è già famosa di suo per essere una rinomata blogger, lo è anche il detto “Anche l’occhio vuole la sua parte”, e probabilmente, lei lo sa benissimo.

Veronica Ferraro (Getty Images)
Veronica Ferraro (Getty Images)

Ormai anche le fashion blogger accarezzano a modo loro il pubblico maschile, perché i social sono un’arma molto importante. Lo fa Chiara Ferragni con un intimo trasparente, lo fa proprio Veronica, che prima di scendere il sabato sera, regala tre scatti pazzeschi ai propri follower.

Diletta Leotta mette in mostra le grazie: sguardo calamitato lì

Veronica Ferraro tutta curve con la tuta stretta

La bella trentaquattrenne ha conquistato il web con le sue conoscenze sulla moda ed è conosciuta da milioni di fan in tutto il mondo. Su Instagram infatti, non ha certo un numero esiguo di follower. I seguaci sono 1,4 milioni, numeri pazzeschi, ma lei dà sempre modo ai fan di essere contenti della loro scelta.

Se pochi giorni fa fece impazzire i suoi follower con una tuta da neve molto stretta, neanche i vestiti usati sabato per una notte spensierata, si possono dire proprio larghi. Le forme della bellissima nativa di Milano, sono tutte davanti agli occhi dei seguaci. Impossibile non notarle, nel post fatto di tre foto e due video, dove si nota il divertimento della bella blogger.

Anna Tatangelo, la giacca si apre: l’occhio cade proprio lì (FOTO)

Ma nei tre scatti, si nota tutta la bellezza della generosa lombarda. Il fisico è da urlo, con la sua tuta rosso scuro davvero attillata. Lei con i capelli biondi lisci, mette in risalto con un po’ di trucco i bellissimi occhi, ma lo sguardo dei fan non può non andare lì. Infatti, la scollatura neanche tanto vistosa del vestito, lascia una finestra sul seno della bellissima italiana ed il gioco è fatto. Anche sul décolleté di Veronica ci sarebbe da sprecare più di qualche parola, sicuramente non passa inosservato.

A seguire, le tre foto postate da Veronica Ferraro con un vestiario strettissimo:

Author: editor

Leave a Reply

Your email address will not be published.