Lato B da paura e in bella mostra (FOTO)

Quattro foto pazzesche, Arisa lo ha rifatto: ecco la trentanovenne cantante stupire tutti in intimo, attenti al favoloso Lato B.

Un buongiorno niente male, quello che la cantante Arisa, ha deciso di lasciare ai suoi follower. Da diverso tempo, la cantante si diverte a lasciare sui social infatti, qualche post un po’ più osé ed i risultati sono tutti ottimi.

Arisa (GettyImages)
(GettyImages)

La trentanovenne genovese, ha abbandonato letteralmente il timido personaggio con gli occhialoni per rilanciarsi anche nel mondo dello show, partecipando all’edizione 2021 di Ballando con le Stelle, ma soprattutto, dando di sé una nuova immagine social, tutta bollente.

Alice Campello, spacco vertiginoso: l’occhio cade proprio lì (FOTO)

Arisa supera sé stessa: super sexy

E così, anche il milione di seguaci della classe ’82, può ammirare le sue curve. Ed i risultati sono come detto, di tutto rispetto, proprio come per le foto di blogger ed influencer. Nel suo ultimo post, Arisa lascia vedere molto del suo Lato B, come poco prima aveva fatto Valentina Vignali, anche lei non influencer di professione.

Ma la cantante italiana si è sbizzarrita e di scatti in intimo se ne è concessi ben quattro. Infatti il Lato B si vede bene solo in due di queste foto, soprattutto nella prima, grazie al suo intimo che non è molto coprente. Poi di scatti ce ne sono altri due e se in uno possiamo ammirare le sue giunoniche forme anche per quanto riguarda il décolleté coperto da un intimo nero, nell’ultima addirittura anche la spallina va giù, lasciando il resto all’immaginazione dei fan.

Shaila Gatta fa il pieno di like: seno in bella vista (FOTO)

Ed Arisa, ormai non è nuova a post seducenti, anche se andando a scorrere tutta la sua galleria di più di 1.800 foto, ci accorgiamo che non è sempre stato così. Però abbiamo parlato anche di risultati ed infatti, quelli sono tutti nei numeri, ovviamente. Il post con quattro foto in intimo della cantante che vinse il Festival di Sanremo nel 2014, ha superato quota 170mila Like. Lo avevamo annunciato: numeri da influencer vera.

Ed eccole, le quattro foto condivise in un post Instagram da Arisa:

Author: editor

Leave a Reply

Your email address will not be published.