Lato B in bella mostra, piovono i commenti

Una foto di spalle, con le calze molto trasparenti: Melissa Satta nel suo ultimo post sui social, è davvero pazzesca.

Di certo non c’è bisogno di magnificare la bellezza della showgirl italiana, Melissa Satta. Uno dei volti più amati della tv nostrana, una bellezza unica, per questa simpaticissima ragazza partita da ‘velina’ nel programma, Striscia la Notizia.

Melissa Satta (Getty Images)
Melissa Satta (Getty Images)

36 anni, oggi è modella, conduttrice, showgirl. Praticamente tutto. Con la sua simpatia e la sua spigliatezza ha conquistato il cuore degli italiani e certamente, un aiuto è stato dato dal suo viso a dir poco incantevole e dal suo fisico mozzafiato, che tutt’oggi fa sussultare i suoi fan, che non possono non impazzire per lei.

Veronica Ferraro, scollatura da infarto: la tutina è troppo attillata

Melissa Satta: il suo fisico toglie il fiato

Lei è davvero perfetta, il fisico statuario, gli occhi che lasciano senza parola. La bellissima trentaseienne nata a Boston e cresciuta in Sardegna, oggi conduttrice di due programmi, uno su Sky Sport, Gol Deejay e l’altro sulla Rai, Missione Beauty. Ma da grande appassionata di sport e tifosa di calcio qual è, è anche spesso ospite in Sky Calcio Club, lo diciamo ad appannaggio di chi non vuol perdersi neanche un momento televisivo della stupenda conduttrice.

La bellissima Melissa, come detto, vanta diversi follower ovviamente, anche sui social. Il suo profilo Instagram per fare un esempio, ne conta 4 milioni e mezzo. E come si potrebbe mancare di seguire una dea come lei, che già ha fatto venire qualche mal di testa ai follower con uno spacco da paura, sulle sue gambe perfette.

Chiara Nasti, visto la sorella? Curve da impazzire (FOTO)

E perfetto, non si può fingere il contrario, è anche il suo lato B. Pazzesco, come lei. E come il post dove proprio Melissa dà una gran gioia agli occhi dei suoi ammiratori, in bianco e nero, ma che svela già tanto. Lei è di spalle, con i capelli sciolti, indossando solo una maglia e delle calze trasparenti, più un tanga nero. Le gambe ed il lato B della meravigliosa modella sono davvero da mozzare il fiato, così come la sua schiena che lascia intendere in che stato di forma strepitoso si trovi oggi la conduttrice. Davvero uno scatto da brividi.

Eccola, la foto di spalle di Melissa Satta:

Melissa Satta (Instagram)
Melissa Satta (Instagram)

Author: editor

Leave a Reply

Your email address will not be published.