Lato B in bella vista

Ancora vacanze al mare e quindi nuove foto in costume, per la stupenda cantante, Annalisa Scarrone: stavolta ha sorpreso davvero.

Annalisa Scarrone, è per tutti, Annalisa. La cantante ligure trentaseienne, ebbe successo inizialmente con la partecipazione ad Amici di Maria De Filippi, del 2011. Le sue doti canore poi, l’hanno portata ad incidere sette dischi e compiere sei tournée, ma c’è anche un altro aspetto che conta.

Annalisa Scarrone (Getty Images)
Annalisa (Getty Images)

Vista la sua proverbiale bellezza, è anche molto seguita sui social, certo non solo per quello. Il suo successo però, nel pubblico che non ne apprezza solo le doti canore, è abbastanza alto. E così anche una sua foto un po’ più sbottonata o in costume, ha un discreto successo.

La scollatura di Ines Trocchia è da urlo: l’occhio non fa che cadere lì

Annalisa Scarrone spiazza tutti

Lo abbiamo visto proprio con l’ultima foto in bikini, dove Annalisa mette in mostra tutte le sue indiscusse doti fisiche. E possiamo notare ancora quanto piaccia al pubblico, con il nuovo post Instagram, condiviso da poco. Lei, sempre più bella, si sta godendo qualche giornata di mare alle Maldive ed ora le foto in costume, diventano una cosa all’ordine del giorno, che assolutamente non dispiace ai follower.

Di post totali, la bella cantautrice italiana, ne ha ben 565, con 1,7 milioni di follower a monitorare il suo profilo. Ed a dire il vero, l’incantevole trentaseienne stavolta ha sorpreso persino i suoi fan più convinti, osando un po’ tanto, rispetto a quel che siamo abituati a vederle fare. Il lato B stavolta, è tutto in bella mostra per i fan.

Miriam Leone si gode il sole: fisico spaziale e ben in mostra

La bella e seducente cantante ligure, si rilassa un po’ dopo il tramonto, su una piattaforma che costeggia il mare. Le due foto del post però, la ritraggono quasi del tutto di spalle e nell’intento di sedersi, lei fa andare il costume troppo su. Il risultato è presto detto, con il fondoschiena di Annalisa che non può non essere notato. Tra l’altro, i fan impazziranno nel vedere ancora una volta in che stato di grazia è la bellissima savonese, un corpo davvero da urlo. E per gli appassionati del genere, si notano anche tantissimi tatuaggi che Annalisa ha tra schiena e braccia.

Eccole, le foto in costume di Annalisa Scarrone:

Author: editor

Leave a Reply

Your email address will not be published.