Laura Cremaschi paralizza il web: scatto super bollente (FOTO)

Attenti ad aprire la foto, perché stavolta la bellissima Laura Cremaschi è davvero da restare di stucco: perfetta in costume.

Conosciuta anche come Cremaschina, la bellissima Laura Cremaschi è uno dei volti più noti di Mediaset, grazie alle sue performances da Bonas di Avanti un Altro. La showgirl, manda spesso in delirio i suoi fan, grazie ai social.

Laura Cremaschi (Getty Images)
Laura Cremaschi (Getty Images)

Innanzitutto, nei panni davvero succinti della Bonas, fa già girare la testa in tv, con il suo fisico pazzesco, lei che oltre a showgirl è anche modella. Ma anche il web vuole la sua parte e così, la meravigliosa bergamasca non manca mai di postare qualcosa su Instagram, per i suoi più fedeli seguaci.

Cristina Buccino, spacco vertiginoso: l’occhio non fa che cadere lì

Laura Cremaschi da capogiro a mare

A giusta ragione, la modella con un fisico davvero da capogiro, di follower ne conta già un milione, tutti in attesa dei suoi post. Lei, ne ha condivisi negli anni, ben 1.501, praticamente tutti da restare a bocca aperta per la sua sensualità. Bionda e bellissima, non manca mai di regalare nuovi momenti di gioia proprio ai suoi follower.

Stavolta la meravigliosa Laura, che a capodanno ha compiuto 35 anni, si mostra in un costume in due pezzi rosso che mette in mostra il fisico perfetto della modella. Lineamenti sinuosi, un décolleté perfetto, così come le sue gambe: impossibile non guardarle. Lei è una dea, mentre si gode qualche momento di relax, ovviamente al mare.

Ines Trocchia, solo la vestaglia la copre ma non abbastanza: fan impazziti

In costume, sono davvero perfette lei e la sua collega più giovane, Sara Croce, che pure ha un corpo pazzesco. La bella Laura, nel suo ultimo post composto da due foto molto simili, si gode il sole delle Maldive con tanto di occhiali da sole che naturalmente le stanno davvero bene ed i lunghi capelli biondi, sciolti sulle spalle. La sua eleganza nei movimenti ed la sua espressione seria sono da batticuore, ad andare a completare un doppio scatto dove come già detto, il corpo è da restare di sasso. Con un fisico così, è da capire se i suoi fan non aspettano altro che nuove foto, ogni settimana.

A seguire, la foto in costume di Laura Cremaschi:

Laura Cremaschi (Instagram)
Laura Cremaschi (Instagram)

Author: editor

Leave a Reply

Your email address will not be published.