le si vede praticamente tutto

Valentina Nappi sta letteralmente facendo infiammare il web, continuando con le sue foto: il lato B qui, è visibilissimo.

Nata nella provincia di Salerno, a Scafati, l’attrice hard, Valentina Nappi è ovviamente italianissima. Non c’è solo il suo lavoro a darle visibilità, certo è diventata famosa per quello, ma oggi ci sono anche i social dove lei, bellissima, si esprime in tutta la sua voglia di sedurre i fan.

Valentina Nappi (Instagram)
Valentina Nappi (Instagram)

Ovviamente ci riesce eccome, dando sempre loro qualcosa di nuovo, ma non di diverso, con quel fisico pazzesco a farla sempre da protagonista. E lo vediamo anche con quel costume che è come se non ci fosse, regalando a chi guarda, praticamente tutte le curve della pazzesca mora classe ’90. Non c’era certo solo quello scatto, il profilo seguitissimo della Nappi è pazzesco.

Lato B in vista: è quello di Valentina Nappi

4,2 milioni i follower che ne seguono il profilo, non saranno certo tutti lì per caso. Certo, è brava ed anche fortunata, la splendida campana, che con un fisico tutto curve del genere, non deve certo fare una gran fatica a lasciare tutti di stucco. Parlano i numeri, freddi a volte, ma che qui spiegano bene le misure della stupenda attrice, dicendo: 86-61-89. Insomma, mandare in tilt gli ammiratori sarà davvero cosa facile.

La bella Valentina è anche molto continua sul suo profilo Instagram. A quanto pare, il fatto che i seguaci continuino a salire, le piace parecchio. E così lei posta quasi ogni giorno, tra l’altro mai contenuti banali. Ricordate la foto con quel costume strisciato, piccolissimo? Ecco, da lì si capisce tutto. L’italiana vuole sorprendere, ma per farlo non si pone limiti ed ecco dove si arriva. Foto davvero da capogiro, le sue.

L’ultima che ha condiviso è praticamente da mancamento sicuro. Infatti scoprirla così, all’improvviso, non sarà stato affatto facile per chi scorreva tranquillamente la gallery Instagram e se la è ritrovata lì davanti. Con le curve di Valentina non si scherza, ed ecco cosa succede. Lei è sempre più bella, una sirena distesa accanto alla piscina. Il costume rosso è strettissimo, non si sa quanto davanti, ma certamente un po’ troppo, indietro. Il lato B dell’attrice è assoluto protagonista di una foto già molto bella. Impossibile non restare di stucco, la colpa non è certo dei fan.

Valentina Nappi (Instagram)
Valentina Nappi (Instagram)

Author: editor

Leave a Reply

Your email address will not be published.