le sue curve sono da infarto

Shaila Gatta posa in intimo per motivi pubblicitari, i fan non sono certamente delusi: guardate che gambe mette in mostra.

Non è ormai un mistero, che l’ex velina di Striscia la Notizia, Shaila Gatta, stia ormai da anni facendo innamorare sempre più persone, aumentando la sua fan zone. Su Instagram infatti, la bella mora di 25 anni, vanta più di 865mila follower.

Shaila Gatta (Ansa)
Shaila Gatta (Ansa)

E per tenerseli tutti stretti, non è fatto mistero che la bella napoletana nata ad Aversa, faccia ricorso a qualche vecchio trucchetto. Insomma, qualche foto in bikini a bordo piscina col suo fisico spaziale, di certo non guasta. I fan continuano ad aumentare di mese in mese e sicuramente, gli scatti che la bella ballerina pubblica sui social, le danno una mano.

Shaila Gatta mostra i muscoli: che gambe

Bella, solare e tanto divertente, molte volte abbiamo sentito la sua voce a fare da ‘fuoricampo’ per le riprese di Paperissima. Dopo esser stata concorrente di Amici di Maria De Filippi, è stata anche nel corpo di ballo di Ciao Darwin, per poi finire ad essere per diversi anni, la velina mora. Pochi mesi fa, ha salutato anche questo progetto, ha fatto da coreografa per un’edizione speciale di Zelig e poi ha deciso di ricorrere alla chirurgia estetica per rifarsi il seno.

Ovviamente il colpo d’occhio si nota, ad esempio in foto come questa, dove sotto la maglia non ha niente. Ma Shaila, si è sempre fatta apprezzare anche per tutto il resto, assolutamente naturale, che ne fa una delle ragazze con il fisico più bello, del mondo dello spettacolo. Spesso infatti, la ballerina dai lunghi capelli lisci, spiega anche tramite social, che sta sempre attentissima alla dieta, cerca di sgarrare poco e soprattutto, è in costante allenamento. Anche per motivi professionali infatti, la bella Shaila non termina mai una giornata, senza aver fatto almeno un po’ di attività fisica.

E nell’ultima foto che la splendida campana ha postato, si nota tutta, perché la classe 1996 è chiamata a fare da sponsor ad una marca di intimo. E così, se sopra indossa una magliettina con nodo all’altezza dello stomaco, giù invece restano solo le mutandine. E questo, mette in mostra delle gambe da spavento. Sicuramente molto muscolose, sono davvero belle da vedere e denotano tutta la prestanza fisica della venticinquenne. Davvero da applausi.

Shaila Gatta (Instagram)
Shaila Gatta (Instagram)

Author: editor

Leave a Reply

Your email address will not be published.