L’ex di Marc Marquez è nuda: si vede praticamente tutto

Da poco, purtroppo i due si sono lasciati, ma conoscete la ragazza che fino a poco tempo fa, era fidanzata con Marc Marquez?

Non è passato tanto tempo da quando la bellissima spagnola, oggi ventitreenne, si aggirava per il paddock della MotoGP. Infatti, la stupenda modella classe ’98, è stata la fidanzata del connazionale catalano, Marc Marquez.

Marc Marquez (Ansa)
Marc Marquez (Ansa)

E mentre oggi lui pensa a far bene almeno per un altro anno, dopo aver ammesso che voleva ritirarsi, lei fa impazzire i suoi fan con delle foto in topless. Il fisico della bellissima ventitreenne è perfetto ed anche semplicemente in costume regala più di qualche emozione. Ma adesso l’iberica, si è divertita ad andare oltre.

Marc Marquez dimenticato: spazio ai follower

Lei, è nata l’11 settembre 1998 ed è figlia della bellissima Blanca Romero. Si chiama Lucia Romero Ezama ed ora, si dedica a pieno regime ai suoi fan. L’amore con il pilota non è decollato, adesso ognuno va per la sua strada. Ovviamente, per adesso il pilota che ha anche vinto diversi campionati al motomondiale, è più famoso e più seguito.

Ma Lucia è sia bellissima che molto giovane e di tempo ne ha tanto, per costruirsi il suo personale ‘team’ di seguaci. Al momento, parliamo di 162mila follower, davvero pochi, se si considera la sua bellezza da rimanere senza fiato. Molto semplice, la ragazza iberica non posta solo foto dei suoi lavori, quando indossa qualcosa di particolare ed è un professionista a ritrarla. Nonostante la grande attenzione che si fa oggi per la cura dei social, la giovane e bella modella, non disdegna anche qualche selfie.

Ma tra le ultime foto, troviamo un post che ha davvero fatto ammattire tutti, follower, fan in generale e attirato l’attenzione di tutta la Spagna. La meravigliosa classe ’98 mette da parte la timidezza e si fa ritrarre senza reggiseno, per poi postare su Instagram. Non è la prima volta, ma in quella scorsa era lei stessa a coprirsi con le braccia. Stavolta invece non c’è nulla davanti, si nota tutto, forme comprese, per forza di cose. Ed i like sono subito volati. Al suo post, ne sono poco più di 12mila.

Author: editor

Leave a Reply

Your email address will not be published.