l’ex velina si mostra molto poco vestita

Di nuovo pronta ad infiammare i social: la bellissima Shaila Gatta si regala un momento di relax a quattro foto pazzesche.

La venticinquenne napoletana, Shaila Gatta, ormai ex velina, è uno dei volti televisivi italiani più amati del momento. Oltre ad avere un fisico strepitoso infatti, la ballerina è anche notevolmente simpatica, attirando sempre l’attenzione di nuovi follower.

Shaila Gatta (Getty Images)
Shaila Gatta (Getty Images)

Su Instagram, al momento, la ballerina nata nell’agosto del 1996, vanta di fatto 842mila seguaci, non pochi, anzi, magari in un anno saranno già un milione. Complici anche ovviamente i post della bella ex velina che già con una scollatura pazzesca aveva fatto sospirare i tantissimi fa.

Alessia Messina, cena bollente: il seno straborda, pioggia di like

Shaila Gatta si rilassa: è una bomba

Ma a quanto pare, ora la ragazza nata in provincia di Caserta ci ha preso gusto. Non si accontenta della pioggia di Like arrivata già per le ultime foto, tutte bellissime, ma vuole andare oltre. E tra l’altro la showgirl italiana tanto ammirata, qualcosina di esagerato l’aveva già fatta, con un altro scatto, dove metteva in mostra il bellissimo seno.

Ma nulla, lei non teme di infierire e mette in seria difficoltà i suoi fan. Semplicemente, la classe ’96 si regala, come spiega nella didascalia del post, due giornate di relax in un lussuoso albergo delle Dolomiti. A lei piace mostrare anche questi momenti di vita quotidiana ai suoi seguaci, così arrivano inesorabili, le sue foto in bikini in piscina, dove è una sirena.

Cena di San Valentino bollente per Valentina Vignali: è una bomba sexy

E non è un caso, se arrivano decine di migliaia di Like in pochissimi minuti di pubblicazione. Lei è davvero perfetta, col suo fisico che ha già messo a dura prova il cuore dei tanti follower. Le foto sono ben quattro e davvero non si sa dove guardare. Dalle gambe perfette della napoletana, al lato B a dir poco incredibile, per finire anche al primo piano su di lei, dove non è possibile indugiare un po’ sul suo décolleté. Davvero un poker incredibile, quello postato sul proprio Instagram, dall’ex concorrente di Amici di Maria De Filippi.

Eccole, le quattro foto in costume, postate da Shaila:

Author: editor

Leave a Reply

Your email address will not be published.