lo scatto che ha mandato in tilt il web

Negli ultimi tempi, Arisa di foto ne ha fatte di tutti i tipi, ma questa vi resterà impressa: non ha nulla addosso.

Rosalba Pippa, è per tutti Arisa, ormai dal 2009, quando tutti la conoscemmo per aver vinto Sanremo in categoria, Nuove Proposte. Da allora ha cambiato certamente look, ma anche modo di esporsi sui social. Oggi c’è, ad esempio, Instagram, dove la cantante vanta un milione di follower.

Arisa (Ansa)
Arisa (Ansa)

E ci sono anche più di 1.800 post, tra i suoi video e le sue foto, che man mano stanno diventando più provocanti. Distesa, con la vestaglia aperta e nessun capo d’intimo sotto, così l’abbiamo ammirata in uno degli ultimi scatti, per fare un esempio, che oggi troviamo tra i contenuti del profilo della genovese classe ’82.

Più provocante di così, Arisa non potrebbe essere

Forse però, quello a cui andiamo incontro oggi è qualcosa di difficilmente proposto di nuovo, sia da lei che anche da altre colleghe o influencer. Uno scatto che Arisa ha deciso di lasciare sul proprio profilo e non solo. Sicuramente, resterà anche impresso nelle menti dei suoi fan, visto che sexy lo era già stata, ma non si è mai spinta fino a questo punto, persino lei.

Infatti, in questo post che ha ricevuto quasi 150mila like, la prorompente cantante ligure è completamente a seno nudo. Si nasconde dietro delle tende e con esse, copre anche il suo generoso décolleté, che però, date le dimensioni, non riesce ad entrare tutto nella copertura scelta dalla bella trentanovenne. La foto è davvero incredibile, ovvio che gli occhi dei fan, non possano andare tutti lì, come già successo per un altro scatto dove lei, scollata, si abbassa in avanti.

Poco da commentare ed anche poco da immaginare: qui l’intimo non c’è di certo e sopra, è assente anche una maglia trasparente o scollata. L’intento di Arisa, era proprio quello di mostrare le grazie e certamente, in questo modo, di lasciare a bocca aperta i suoi seguaci più fedeli. Ed anche non, nel senso che magari se qualcuno non seguisse ancora il suo profilo, ora, dopo l’ennesima provocazione, non ci penserà su due volte. Certamente Arisa ha di nuovo portato a casa il risultato.

Arisa (Instagram)
Arisa (Instagram)

Author: editor

Leave a Reply

Your email address will not be published.