l’occhio cade proprio lì (FOTO)

Spacco vertiginoso, ma non è tutto, forse neanche la bellissima modella, Alice Campello si è accorta di cosa scopre.

La modella veneta che compirà 27 anni il prossimo marzo, è amatissima sia in Italia che all’estero. Sui social è molto attiva e nessuno non conosce la sua bellezza da paura. Alice Campello, stupenda compagna dell’attaccante, Alvaro Morata, ha osato parecchio, in uno dei suoi ultimi post.

Alice Campello (Getty Images)
Alice Campello (Getty Images)

Certamente la fantastica bionda di Mestre, non ha bisogno di farsi ulteriore pubblicità, con i suoi 2,8 milioni di follower a testimoniare. La bellissima ventiseienne modella, influencer e fashion blogger, si è soltanto voluta divertire un pochino, lasciando tutti con un clamoroso dubbio: lo avrà fatto?

Diletta Leotta in intimo: sui social è pioggia di like (FOTO)

Alice Campello fa girare la testa con le sue gambe

Da dire tra l’altro che lei, da sempre appassionata di moda, è stata molto fortunata a diventare così bella, da poter fare tranquillamente da modella, ma lei non ha mai disdegnato di lavorare anche da imprenditrice, nel mondo della moda. Infatti, dopo aver collaborato per una linea di costumi, la bella Alice ha poi lanciato una sua linea personale di borse.

Adesso, la compagna dell’attaccante bianconero, si diverte a condividere tanto della sua vita, proprio con i fedelissimi follower e così va da qualche scatto e qualche video in famiglia, alle foto dove si può soltanto notare tutto il suo splendore.

Valentina Nappi da infarto: Lato B al vento (FOTO)

Ed in una di queste, uno spacco vertiginoso ha mostrato un po’ oltre, rispetto alle gambe perfette della ventiseienne. I più curiosi infatti non si sono soltanto limitati a poggiare il dito per il canonico Like, ma avranno notato qualcosa di scandaloso. Infatti, spostando un po’ tanto il vestito, la stupenda influencer italiana, finisce per tirare la stoffa fino all’inguine, andandosi ad impelagare in qualcosa che prima di lei aveva fatto anche Chiara Ferragni, con un altro scatto bollente. E così anche Alice lascia perplessi i suoi fan. Sembra di fatto, che non indossi le mutandine. Ma può essere anche un’impressione data dalle luci. Giudicate voi.

Questo, lo scatto rilasciato dalla modella Alice Campello, su Instagram:

Alice Campello (Instagram)
Alice Campello (Instagram)

Author: editor

Leave a Reply

Your email address will not be published.