Ludovica Pagani, bikini spettacolare: c’è ben poco a coprirla

Ludovica Pagani anticipa i tempi e posta già le sue foto in costume: il fisico, come al solito è perfetto, da paura le sue forme.

L’influencer e modella, Ludovica Pagani, è nata a Bergamo il 26 di Giugno del 1995. La bellissima italiana, iniziò a farsi conoscere da giovanissima, da valletta in programmi di tv private a tema sportivo. Oggi, questa splendida ventiseienne, vanta già 3 milioni di follower su Instagram. Numeri da far davvero invidia a molte.

Ludovica Pagani (Ansa)
Ludovica Pagani (Ansa)

Il segreto è una bellezza indiscutibile, ma la verità è che Ludovica è anche molto semplice e divertente. Nonostante la fama infatti, non disdegna spesso di fare story di proprio pugno, con amici o anche parenti. La vittima preferita, è il suo povero padre. Anche quest’aspetto ovviamente, viene molto apprezzato dal pubblico, che continua a darle fiducia.

Il bikini di Ludovica Pagani non lascia scampo

Anche lei quindi, finisce per essere uno dei vanti italiani. Tantissime, le modelle del nostro Paese, che sono famose in tutto il mondo per il loro fascino e la loro bellezza. Come per Ines Trocchia, la stessa Ludovica, il discorso vale per molte altre. E potremmo dire che ce n’è per tutti i gusti. La nostra Ludovica ad esempio, è bionda, con la pelle molto chiara e gli occhi scuri.

Amatissima sia in Italia che all’estero, la stupenda lombarda risulta aver avuto un breve flirt con l’attaccante, Stephan El Shaarawy, per poi essere tornata single. Almeno, per quel che si sa, ma non è detto che lo sia ancora, perché da questo punto di vista, Ludovica è molto riservata e non lascia sapere molto di lei. Ma Ludo è anche dj e su YouTube, ha anche pubblicato una canzone, Tiki Taka feat Ricky Jo, nel 2018.

Adesso, si diverte a Sharm El Sheik, anticipando di parecchio la stagione estiva. Questo vuol dire solo una cosa per i felicissimi follower. È già tempo di vederla in costume. Con il suo corpo favoloso, questa può solo essere una bella notizia per gli occhi. Infatti, in uno scatto pubblicato da meno di 24 ore e che già conta 195mila like, la stupenda Ludovica posa con un bikini da perdere la testa. Le sue curve metterebbero in difficoltà chiunque ed infatti, non stare per ore a guardarla e tornare “sulla Terra” è davvero difficile. Il fisico della bergamasca è davvero da infarto. Sarà meglio abituarsi, prima che arrivi l’estate.

Ludovica Pagani (Instagram)
Ludovica Pagani (Instagram)

L’articolo Ludovica Pagani, bikini spettacolare: c’è ben poco a coprirla proviene da Chepoker.it.

Author: editor

Leave a Reply

Your email address will not be published.