Melissa Satta, troppo sexy per essere vera: lo scatto è da infarto

La foto di Melissa Satta che vi farà rimanere senza fiato, scommettiamo che dopo averla vista non sarà facile riprendervi?

Straordinariamente bella, ogni giorno che passa, di più. Oggi, Melissa Satta ha 36 anni, è mamma del piccolo Maddox Prince e lavora a Sky, per quanto riguarda i programmi sportivi. La tifosa del Milan, è impegnata infatti come ospite, a Sky Calcio Club e conduttrice in Gol Deejay.

Melissa Satta (Ansa)
Melissa Satta (Ansa)

Ma da quando imparammo a conoscerla, giovanissima come velina dal 2005 al 2008 in Striscia la Notizia, nulla è cambiato. La bella Melissa è sempre più amata e sempre più bella e basta una serata mondana, uno spacco più alto, per far sussultare parecchi fan. La meravigliosa sarda, resta sempre tra le più seguite nel mondo dei social, data la simpatia, e non solo, con cui ha conquistato gli italiani. Ad oggi, i suoi follower su Instagram, sono 4,5 milioni.

Con Melissa Satta, lo spettacolo è assicurato

Simpatica e solare, la stupenda Melissa trova sempre il tempo per accontentare i propri seguaci. I post, sono quasi cinquemila, numero pazzesco. Tra i contenuti, anche foto di famiglia o con amici, oppure dove lei col suo fisico pazzesco, fa da indossatrice per qualche vestito o una tuta. Ma stavolta, ha fatto tremare i polsi a tutti. In costume, è praticamente perfetta.

La splendida showgirl e modella nata negli Stati Uniti, sembrerebbe aver trovato anche la pace interiore e soprattutto l’amore, dopo la separazione con Kevin-Prince Boateng, attaccante al momento all’Herta Berlino e padre di suo figlio. Ma lei non si è mai separata dal suo lavoro ed è così che mette in seria difficoltà i fan. Pochi giorni fa, mostrando un lato B praticamente perfetto, come la sua schiena e le sue gambe. Impossibile non restare incantati davanti ai suoi scatti.

Ed oggi, lo ha semplicemente rifatto. Stupenda, stavolta ne ammiriamo anche il viso. Infatti, la modella italiana, posa con un costume completo di color verde militare, che quasi però non si nota. La foto è infatti, completamente rapita dalla bellezza e dall’esuberanza fisica dell’ex velina, uno spettacolo. La trentacinquenne, punta i suoi occhi verdi all’obiettivo e per chi è dall’altro lato, è impossibile non innamorarsi ancora una volta di lei. La forma fisica e le sue gambe, sono ciò che di più vicino si possa immaginare alla perfezione. Giudicate voi stessi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

L’articolo Melissa Satta, troppo sexy per essere vera: lo scatto è da infarto proviene da Chepoker.it.

Author: editor

Leave a Reply

Your email address will not be published.