Melita Toniolo, senza maglia e pantaloni aperti: il dettaglio è bollente

Le sue curve, fanno ancora impazzire chiunque la veda: l’ex gieffina, Melita Toniolo, colpisce ancora col suo corpo pazzesco.

La ricordiamo sicuramente al Grande Fratello, ma lei era già stata inviata per Le Iene, prima, poi, di diventare la ‘Diavolita’ di Lucignolo. Parliamo di un po’ di anni fa e di Melita Toniolo, affascinante conduttrice e showgirl, nata a Treviso, nel 1986.

Melita Toniolo (Ansa)
Melita Toniolo (Ansa)

Precisamente è nata in aprile, ed a breve compirà 36 anni. Sì, anche se la conosciamo da tantissimo, lei è ancora molto giovane. Questo, perché la fama l’ha investita molto presto, grazie all’ingresso nella casa più famosa d’Italia, ed alla sua bellezza che continuiamo a ricordare. Tra l’altro Melita, è rimasta assolutamente bellissima ed ha ancora un fisico da urlo.

Il fisico di Melita Toniolo è sempre più spaziale

Anzi, sembra quasi migliorare col tempo, l’affascinante trevigiana. La sua bellezza estetica resta sempre indiscutibile, con gli occhioni verdi che difficilmente passano inosservati. La forma fisica, è indiscutibile anche quella, a giudicare da quello che di lei, oggi vediamo sui social. Infatti, la bellissima modella, conduttrice e showgirl, mostra ancora lo stesso fisico di quando, pochi anni fa, si univa a marchi di livello, per delle collaborazioni che la vedevano protagonista.

Oggi Melita, è anche mamma. Di Daniel, nato nel 2017, ma appunto, mantiene un corpo da urlo, che fa ancora impazzire i suoi fan di vecchia data ed i nuovi follower, della generazione più recente. Quando poi posta foto come quella in intimo rosa, dove è davvero pazzesca, allora tutto diventa esageratamente più facile. Le sue curve, sono davvero sempre spaziali, e lei non passa inosservata.

Nella didascalia del suo ultimo post, la bellissima Melita scrive: “-15 e son 36”. Ma per noi, è proprio come se ne avesse 20 e di giorni nella casa del GF, non ne fosse passato ancora, neanche uno. Sempre bella e sempre sensuale, ogni volta che ammiriamo un post della stupenda modella, ci sembra davvero di tornare indietro nel tempo. Anni, che non l’hanno scalfita neanche un po’, ed un fisico che incredibilmente, sembra davvero aver fermato i secondi. Tra l’altro, nel post di cui sopra, lei si mette ancora una volta alla prova. Pantalone sbottonato sull’intimo inferiore e reggiseno che ne esalta il lato A da capogiro. Praticamente una dea, il fisico è perfetto.

Melita Toniolo (Instagram)
Melita Toniolo (Instagram)

Author: editor

Leave a Reply

Your email address will not be published.