Michelle Hunziker è nuda? Lei si copre solo con le mani

Quanto è bella e che fisico pazzesco ha Michelle Hunziker: eccola che si gode il mare senza la parte superiore del costume.

Da tantissimi anni, una delle conduttrici italiane più amate in assoluto dal pubblico, è la meravigliosa ex modella, Michelle Hunziker. La svizzera, ha cittadinanza italiana ed ormai vive qui da quando era giovanissima, lei che è classe ’77.

Michelle Hunziker (Ansa)
Michelle Hunziker (Ansa)

Secondo i rotocalchi, la splendida ex compagna di Tommaso Trussardi sarebbe tornata single. Ma certamente ci sono loro, i suoi fan, a continuare ad innamorarsi sempre di lei, che con quel costume striminzito davanti e dietro, più che far innamorare, rischia di far venire un bel coccolone a qualcuno.

Michelle Hunziker si scopre, ecco cosa ha fatto

C’è da ricordare che oltre alla sua bellezza indubbia, la nativa di Sorengo ha anche dimostrato una gran bravura e non solo come conduttrice. Lei che è anche attrice ed è stata persino cantante e doppiatrice per il film Madagascar. Una carriera da applausi, quella di Michelle, che negli anni ha condotto e co-condotto programmi come Paperissima Sprint, Zelig, Scherzi a parte, Festivalbar, Zelig Circus, Striscia la Notizia, All Together Now e due Festival di Sanremo, solo per citarne alcuni.

Ovviamente, il suo sorriso smagliante e la sua ironia, hanno portato la bellissima bionda dagli occhi color nocciola, a partecipare anche a film comici come Natale in crociera, Natale a Rio, Natale a Beverly Hills e non solo. Comicità, che Michelle ha portato anche nelle serie tv come I misteri di Cascina Vianello, diversi anni fa, e un’edizione di Love Bugs, con Fabio De Luigi. Le sue curve invece, Michelle le fa vedere oggi sui social, come tutte. Ed eccola infatti con un vestitino strettissimo, che fa impazzire i follower.

Stavolta però, è andata ancora oltre, la stupenda quarantacinquenne dal fisico mozzafiato. Sì, perché la Hunziker non si è voluta fermare al vestitino scollato classico, ma ha letteralmente fatto impazzire tutti, togliendo la parte superiore del proprio costume. Splendida, la svizzera si mostra al mare con un fisico de delle gambe da mal di testa, mentre copre il lato A solo con le braccia. Ed i fan, immaginiamo, sognano.

Michelle Hunziker (Instagram)
Michelle Hunziker (Instagram)

Author: editor

Leave a Reply

Your email address will not be published.