Miriam Leone, il vestito la esalta: il décolleté straborda

Ci mette ben poco, Miriam Leone, a far impazzire i suoi ammiratori: basta un vestitino stretto ed il corpo li fa impazzire.

La stupenda attrice italiana, Miriam Leone, è una delle più belle donne dello spettacolo, del panorama mondiale. Indiscussa, la sua bellezza, le consentì nel 2008 di essere incoronata per aver vinto il concorso, Miss Italia. Oggi, è soprattutto un’apprezzata attrice, ma è anche conduttrice e modella.

Miriam Leone (Ansa)
Leone (Ansa)

La bellissima trentaseienne (ancora per pochi giorni), sa benissimo come lasciare a bocca aperta i suoi ammiratori, nonostante sia molto riservata e non cerchi mai di essere volgare sui social. Una foto nuda in mare però, se l’è concessa anche lei, mandando ovviamente in visibilio il suo pubblico.

Miriam Leone da favola: vestito aderente

Di follower, la stupenda Miriam, su Instagram ne ha tanti: un milione e mezzo, e naturalmente, non sono tutti italiani. La siciliana nata ad aprile del 1985 infatti, ha interpretato vari ruoli cinematografici che l’hanno resa molto conosciuta anche all’estero. Tra l’altro, negli ultimi tempi, proprio questa splendida attrice è molto impegnata. Nel 2021, sono usciti due film che la vedono nel cast, mentre per il 2022 uno è nelle sale e l’altro lo vedremo nei prossimi mesi.

Infatti, il 2021 è stato l’anno dell’uscita di Marilyn ha gli occhi neri e Diabolik, dove lei interpreta Eva, la famosissima ladra, oltre che l’anno delle sue nozze con Paolo Carullo. Per quest’anno invece, la potremo ammirare sia in Corro da te che in WAR – La guerra desiderata. E poi, ci sono sempre i social.

Miriam non è così avvezza a condividere tutte le settimane dei contenuti, ma il suo profilo Instagram contiene comunque degli scatti affascinanti. Tutto facile, se si ha un fisico pazzesco come il suo. Basta stendersi in bikini al mare ed i fan sono lì a cliccare sul ‘Mi piace’, a migliaia. Ma d’altra parte, come dargli torto. Intanto, nell’ultimo post pubblicato, la meravigliosa Miriam si è concessa un tocco più sbarazzino.

In quella che dovrebbe essere una camera di albergo, prima di uscire, si lascia fotografare, con un vestito azzurro, decisamente aderente e che ne risalta le forme. La statuaria modella italiana, si limita a cambiare tre diverse pose e guardare nell’obiettivo, il resto lo fa il fisico pazzesco. Il vestito stretto, ovviamente curato nei dettagli, mette in risalto soprattutto il lato B della trentaseienne ed il suo bel décolleté.

Author: editor

Leave a Reply

Your email address will not be published.