Miriam Leone, l’acqua non copre tutto: è completamente nuda?

Milioni di follower sorpresi ed a bocca aperta, per una foto della splendida Miriam Leone: non indossa niente.

Miriam Leone stavolta è andata oltre le aspettative col suo corpo perfetto. La bellissima conduttrice, attrice e modella, posta alcune foto dal luogo in cui si trova in vacanza, ma stavolta ha sorpreso davvero tutti.

Miriam Leone (Getty Images)
Miriam Leone (Getty Images)

Che la stupenda Eva Kant dell’ultimo film su Diabolik sia in vacanza e si goda il mare, era ormai risaputo. Diverse le foto in costume caricate sul profilo Instagram, dove ha fatto già impazzire i fan con una forma fisica da voto 10. Ma appunto, forse questa volta non si è resa conto di cosa ha scatenato.

La scollatura di Ines Trocchia è da urlo: l’occhio non fa che cadere lì

Miriam Leone da impazzire tra le onde: senza vestiti

Miriam, che rivedremo nelle sale a breve con altri due film, ha compiuto trentasei anni lo scorso aprile, è da più di un decennio, uno dei volti più amati del panorama cinematografico italiano, con i suoi capelli biondi e quegli occhi verdi di una tonalità davvero speciale. In più, come detto, ha anche un corpo mozzafiato. Vederla in costume, è davvero un piacere per gli occhi.

Però, in una delle foto postate oggi, Miriam Leone il costume non lo indossa. La spettacolare catanese infatti, è intenta a mostrare come con i capelli produce un’onda in aria, aiutandosi con l’acqua del mare cristallino del posto dove si trova in vacanza. Nelle prime due foto è l’acqua a coprirla abbastanza, così il dubbio rimane. Ma nella terza, dove lei è completamente fuori dall’acqua, non ci sono dubbi: è nuda.

Justine Mattera, si vede tutto: pioggia di like sui social

La sensualissima ex Miss Italia infatti, è costretta a coprire una parte del suo corpo con la mano, altrimenti il post non potrebbe essere caricato, per i motivi che vengono legiferati dallo stesso social Instagram che vieta di mostrare alcune zone del copro femminile. E davvero la modella siciliana ci riesce per poco, mentre resto del suo lato A è visibile, per la gioia dei tantissimi follower. I seguaci del suo account a proposito, sono ben 1 milione e mezzo. Stavolta, li ha sorpresi tutti. Guardate che foto.

Leone (Instagram)
Leone (Instagram)

Author: editor

Leave a Reply

Your email address will not be published.