Naike Rivelli medita in intimo: è davvero poco vestita

Ed è ancora lei, una delle protagoniste di giornata sui social: Naike Rivelli in intimo chiaro, posa in meditazione per i fan.

Sempre più bella e provocante, man mano che passa il tempo. Naike Rivelli, è una delle preferite di Instagram, per tantissimi fan. La bella ed estroversa attrice quarantasettenne, non manca mai l’occasione per rendere più piccanti le giornate del proprio pubblico, con i suoi post Instagram.

Naike Rivelli (Ansa)
Naike Rivelli (Ansa)

Il fisico ovviamente, le permette di tenersi sempre più stretti i suoi follower, lo ha mostrato pochi giorni fa in un intimo rosso che ne esaltava soprattutto il lato B, ma non smetterà, la vulcanica Naike, di sorprendere, cosa che appunto, fa molto bene soprattutto a mezzo Instagram. Le sue foto con vestiti succinti o assenti, sono molto frequenti, proprio su quel social.

Naike Rivelli di nuovo provocante, nuovo scatto

La bellissima figlia d’arte nata in Germania, è persino soprannominata Nayked, proprio perché non è nuova ad atti di provocatorio esibizionismo sui social. E come darle torto, con uno fisico sempre perfetto come il suo? D’altra parte, i follower vanno sempre sollecitati con qualcosa di nuovo ed a quanto pare, la classe ’74 sa benissimo in che modo muoversi.

E lei di seguaci non ne ha pochi, per ora sono 332mila e certamente cresceranno ancora, con le passeggiate in intimo della bellissima italiana, a richiedere sempre più attenzione. A dire il vero, la quarantasettenne di attenzione ne attira molta già di suo, perché per chiunque la segua, è facilissimo che almeno una volta ogni due giorni, appaia un nuovo post in bacheca. Naike infatti, ne ha già condivisi sul suo profilo, la bellezza di 7.738 e non ha intenzione di smettere.

Nell’ultimo, è molto più vestita che in tanti altri, ma si lascia comunque apprezzare per le sue forme da far invidia. Riesce a stare su un piede solo mentre medita in casa, ma per farlo, resta ovviamente in intimo. ‘Ovviamente’, stando ai canoni dei suoi post Instagram. Bellissima, indossa solo un reggiseno rosa chiaro che ne evidenzia le forme, ed quello che sembra essere un pantaloncino, tirato molto in su. L’alternativa, è che anche in basso, ci sia soltanto l’intimo, che comunque lascia visibilissime anche le sue gambe da urlo.

Naike Rivelli (Instagram)
Naike Rivelli (Instagram)

Author: editor

Leave a Reply

Your email address will not be published.