Nima Benati, chi è la collega in foto? Lato B da paura

Chi è la modella che vediamo nel post di Nima Benati? Un’altra italiana come lei, bellissima, di chi si tratta.

Tutti abbiamo imparato a conoscere la bellissima trentenne, Nima Benati, la fotografa di moda Under 30 e soprattutto dei vip. Lei ha iniziato ad operare nel mondo della moda da giovanissima, nel 2010, ma negli ultimi tempi sta salendo sempre di più il suo successo sui social.

Nima Benati (Ansa)
Nima Benati (Ansa)

Merito anche di una bellezza indiscutibile ed un corpo mozzafiato. Sì, perché lei è stupenda e suo suo profilo Instagram di foto ce ne sono, ma sono soprattutto quelle fatte a lei, che non ha disdegnato anche di farsi ritrarre tutta nuda. Buon per i follower, che spesso ammirano le sue curve da diventare pazzi, mentre la bellissima Nima già tende loro la prossima trappola.

Cosa vediamo nella foto di Nima Benati

La classe ’92 di origini bolognesi, vanta d’altra parte, ben 742mila follower, sempre più estasiati dalla sua bellezza, ma non solo. Infatti lei, meravigliosa, non ha alcuna gelosia verso le avvenenti colleghe e molto spesso, posta foto in compagnia di collaboratrici, anche loro belle da morire. Poco fa ad esempio, postò una foto dove è insieme a Bianca Balti, tanto per citare una bellezza da capogiro.

Negli ultimi giorni invece, si era mostrata di nuovo a seno nudo, in un altro scatto non per deboli di cuore. La sua schiena ed il lato B erano certamente meritevoli di attenzione, come il suo lato A, ma non c’era soltanto quello. Infatti, nella foto c’erano anche altre splendide modelle e ad una in particolare, in un successivo post, è stato dato molto risalto. Nima, dapprima ci dà una sua immagine completa e poi man mano, zooma sulla foto per mostrarci sempre più da vicino, il fondoschiena della bellissima collaboratrice.

Ed ecco che nasce la curiosità: chi è la modella? Si tratta della spettacolare italiana, Chiara Scelsi. Bellissima, ventiquattrenne, alta un metro e settanta. Chiara è una delle modelle italiane più richieste e famose del mondo. Ha collaborato per marchi della caratura di Dolce&Gabbbana, Pantene, Chanel. Nata a Sesto San Giovanni, in Lombardia, da piccola era un’atleta di salto con l’asta. Poi, giovanissima, fu notata da marchi e stilisti e da allora, sogna di diventare sempre più famosa nel mondo della moda. Al momento, ha meno follower di Nima su Instagram, ma comunque un buon numero: 203mila.

Author: editor

Leave a Reply

Your email address will not be published.