Nima Benati, il costume sparisce lì: si vede quasi tutto

Tre diverse foto, dove Nima Benati indossa un bikini e corre tra le onde del mare: le forme sono da impazzire.

Ha deciso di non fare prigionieri, la seducente, Nima Benati, la fotografa dei VIP nata a Bologna e con un fisico pazzesco. Sui social, ormai è amatissima, tutti alla ricerca della prossima foto, quella fatta a lei però, che fa davvero innamorare chiunque.

Nima Benati (Ansa)
Benati (Ansa)

La ventinovenne del segno della Vergine, ha davvero un corpo che lascia di stucco, una delle sue ultime foto, dove lei è a seno nudo, ha provocato diversi capogiri. Effettivamente è il minimo, per una ragazza che vanta quelle curve, e che ovviamente vede i suoi follower salire sempre più di numero.

Nima Benati, è tempo di mare: e che fisico

Ed infatti, stiamo parlando di 742mila seguaci, molti dei quali si sono aggiunti solo nell’ultimo anno. Il fenomeno Nima continua ad impazzare in rete e sui social, dove è più facile vederla, con le foto che condivide quasi una volta al giorno e che ne mostrano delle grazie davvero spettacolari.

Capelli lisci scuri, occhi pazzeschi, il fisico è perfetto. Il pubblico maschile ha imparato a conoscerla e soprattutto, ad apprezzarla. Ovviamente, è anche lei stessa ad aiutare i follower a fare la scelta giusta, con le sue curve. Basta un selfie con una scollatura vistosa ed i nuovi fan sono pronti a seguirla. Ed in più, solito tripudio di like per chi invece, già la conosce.

La bellissima fotografa, è alta 176 cm, e per quel che si legge sul web, le sue misure invidiabili, sarebbero 94-60-97. Basta questo a capire di chi stiamo parlando. Ci credereste? Nonostante non abbia paura di spogliarsi per le sue foto, la bolognese si è spesso definita molto timida. Da anni, è fidanzata con un modello, Brieuc Breitenstein.

L’ultimo post che ha condiviso, la vede in compagnia però di altri due modelli, probabilmente grandi amici, ma l’attenzione, è tutta su di lei. In bikini, Nima è pazzesca. Il décolleté quasi esce dal costume, mettendolo in seria difficoltà, mentre corre tra le onde. Il lato B poi è incommentabile. Il costume è strettissimo e le forme perfette si vedono tutte. Pazzesco, il post in tre foto, condiviso dalla bellissima fotografa.

Author: editor

Leave a Reply

Your email address will not be published.