Nima Benati pazzesca a seno nudo: scatto da infarto

Una foto da paura: Nima Benati, col suo fisico perfetto, fa impazzire nuovamente tutti i suoi follower, non indossa l’intimo.

Sempre più famosa, la fashion photographer, Nima Benati non potrà non ammettere che forse, le foto più belle sono quelle fatte a lei, dai suoi colleghi. Bellissima, la trentenne emiliana vanta un fisico da paura ed ovviamente, i fan del pubblico maschile, sono sempre di più.

Nima Benati (Ansa)
Nima Benati (Ansa)

Il suo fisico da paura, lo abbiamo infatti già notato in parecchi, dei suoi tantissimi post Instagram. Tra le storie invece, uno degli ultimi scatti in cui la bella italiana indossava una maglia scollata, che ha fatto davvero urlare i fan. E così, la visitina sul suo profilo da parte dei fan, è ormai giornaliera.

Nima Benati, perfetta in mezzo alla natura

L’influencer per adesso non ha ancora un milione di follower, secondo lo script della pagina, sono 742mila, ma è facile pensare che ci arriverà presto. Sono tantissimi i post, dove ovviamente, essendo il suo di profilo, Nima, meravigliosa, fa più da modella che da fotografa. Ed il suo fisico da urlo paga eccome, con i fan spesso in delirio.

Li aveva già fatti innamorare, lei, bella come il sole, pelle scura come i capelli ed i suoi occhi castani. Lo fece con delle foto di nudo che ancora sono impresse nelle menti dei follower, e che ovviamente ebbero un grandissimo successo in termini di like e commenti.

E così, Nima ha ben pensato di farlo di nuovo. Via la maglia, via l’intimo ed ecco che almeno per quanto riguarda il busto superiore, la stupenda trentenne resta di nuovo nuda. In basso invece, la fotografa nata nel 1992, indossa un jeans molto stretto che non può non far notare le forme perfette ed un lato B davvero da paura. Ma ovviamente, l’occhio cade in alto, vista la totale assenza di qualunque tipo di copertura. Non un capo di vestiario, non un velo.

Ed infatti, la bellissima bolognese resta totalmente in balia delle luci, con la sua bella schiena coperta dai capelli lunghi, a farsi notare per prima. Ma il lato A è proprio lì, con la sua forma perfetta. Nonostante la bella Nima sia quasi totalmente girata di spalle, parte del suo seno è visibile, data la posizione della modella. Ed anche stavolta, il successo social è assicurato.

Author: editor

Leave a Reply

Your email address will not be published.