Nima Benati si fotografa nuda in vasca: pioggia di like

Un piacere per gli occhi, l’ultimo scatto postato dalla conturbante, Nima Benati: tutta nuda, fa impazzire il pubblico.

Al momento è considerata la fotografa di moda con più talento in tutta Italia, ed ha solo 29 anni. Nima Benati, classe ’92 bolognese, è paradossalmente molto conosciuta per il suo lavoro, ma in realtà le foto dove c’è lei come protagonista, stanno riscuotendo sempre più successo.

Nima Benati (Ansa)
Nima Benati (Ansa)

Questo perché al pari di personaggi famosi che fotografa, Nima è stupenda e tra l’altro ha un corpo mozzafiato che è difficile non notare. D’altra parte, le sue foto di nudo, sono passate tutt’altro che inosservate e infatti, i numeri su Instagram della bellissima bolognese, si notano tutti.

Nima Benati: oltre ogni immaginazione

A questo punto, ovvio che la Benati ci prenda gusto ed inizi a richiamare sempre più spesso, l’attenzione dei fan. Ed infatti, sono passate poche ore dalle sue foto in costume, ed ecco che riappare, stavolta molto meno coperta. Le forme della ventinovenne emiliana, fanno girare sempre più teste, i follower aumentano a vista d’occhio.

Infatti, oggi, la bellissima fotografa, può vantare 742mila seguaci su Instagram, non tutti ne hanno così tanti, persino nel suo mondo. C’è anche da dire però, che Nima è conosciuta ormai da più di dieci anni, nonostante la giovane età. Pensate che ha iniziato a fare servizi fotografici a soli 16 anni. Poi, la collaborazione con marchi come Puma, personaggi famosi come Chiara Ferragni, Chiara Nasti, Virginia Raffaele e tantissimi altri, ed ecco la notorietà.

Ovvio che quella sui social è figlia anche del suo aspetto fisico, le sue curve come detto, non passano certo inosservate e le misure, 94-60-97, dicono parecchio. Pelle scura come i suoi occhi, capelli lisci e lunghissimi, la ragazza è davvero meravigliosa. E sa anche come attirare l’attenzione, ed a quanto pare, nel suo ultimo post social, lo ha fatto molto bene. Infatti, ha deciso di ritrarsi completamente nuda, in una vasca da bagno.

La foto è naturalmente da capogiro, con le curve della spaziale emiliana, che accecano chiunque provi ad entrare nel suo profilo. E dire che quella che si vede è una foto artistica, con tanto di prospettiva e vasca da bagno ovale, molto particolare. Ma gli occhi del curioso non possono mancare il magnifico décolleté di Nima, così come il suo meraviglioso lato B. Anche perché, è ovvio, è tutto in bella mostra.

Nima Benati (Instagram)
Nima Benati (Instagram)

Author: editor

Leave a Reply

Your email address will not be published.