non si sa dove guardare

Un nuovo giorno di allenamento per la bellissima Wanda Nara, le sue curve sono di nuovo lì per far impazzire i suoi fan.

Ormai la palestra della villa di Parigi di Wanda Nara è nota a tutti i suoi fan. L’esuberante showgirl argentina, di foto pre allenamento ne ha postate tantissime, specie nell’ultimo periodo. E le sue tutine corte e strette, fanno sempre girare la testa a tutti i follower.

Wanda Nara (Ansa)
Wanda Nara (Ansa)

Che per la bellissima sudamericana, sono più di 11 milioni, un esercito di seguaci pronti a mettere un like ad ogni scatto. E di scatti da brividi, la bionda di Buenos Aires, ne ha fatti proprio tanti. Un corpetto rosa strettissimo, dove lei mette davvero tutto in mostra, ha fatto già girare la testa a qualcuno. Ma Wanda non ha certo intenzione di smettere, mettendo a dura prova i cuori dei suoi ammiratori.

Wanda Nara, nessun dubbio sul fondoschiena

Se sul décolleté non ci sono dubbi, l’agente di calciatori, compagna dell’attaccante suo connazionale, Mauro Icardi, vuole render sicuri i fan, anche sul suo perfetto fondoschiena. Pochi giorni fa, ha davvero esagerato, mettendolo in bella mostra con un intimo che non copre assolutamente nulla. Oggi invece, si limita a rifarlo in mezzo agli attrezzi da palestra.

E se i seguaci sono davvero impazziti per l’ultimo scatto, allora la trentacinquenne ha capito come ‘muoversi’. Tra l’altro, i social sono il suo campo. Ed allora, via al nuovo sguardo sul tondissimo lato B, tanto per non far dimenticare a qualcuno, di che cosa si tratti. E dalle foto, si direbbe che si tratta di qualcosa a cui gli allenamenti hanno fatto certamente bene.

Ma nell’ultimo post di Wanda, non c’è solo quello da guardare. Il lato inferiore, è assolutamente ben visibile con la tuta stretta messa lì apposta. Ma c’è anche il busto superiore. Ed allora ecco che tutti vanno in difficoltà: dove guardare? Sguardo seducente e posa fatta per compiacere i fan, Wanda come al solito indossa sul lato di su, qualcosa di molto succinto. Stavolta però, l’ex ospite di Tiki Taka, incrocia le braccia in favore di posa ed anche per bilanciarsi e mantenere bene lo smartphone con cui si scatta il selfie allo specchio. Il alto A resta coperto, ma la forma fisica, quello si nota, è sempre impeccabile.

Nara (Instagram)
Nara (Instagram)

Author: editor

Leave a Reply

Your email address will not be published.