Nuova BMW X6: spuntano le prime immagini (VIDEO)

La BMW X6 è uno dei modelli più amati e apprezzati dai vari appassionati e nel prossimo futuro si presenterà davvero con una gran novità.

La BMW è sempre stata una delle macchine più amate e ben volute nel mondo e il suo splendore è stato tale che da sempre tutti i grandi appassionati hanno visto il modello tedesco come un vero e proprio modello dove prendere esempio e ispirazione, facendo diventare ben presto la vettura bavarese un simbolo di magnificenza e splendore meccanico.

Di recente l’azienda ha deciso di rinnovare completamente il proprio parco macchine e i nuovi modelli sono davvero più belli e scintillanti che mai e a quel punto è normale capire come il futuro continuerà ancora ad avere questo marchio come uno dei più dominanti nel mondo.

BMW (Ansa)
BMW (Ansa)

La BMW è stata in grado di crearsi un nome dominante all’interno del mondo dei motori, tanto è vero che il marchio è diventato un vero e proprio status symbol, in modo tale da far capire come in Germania le vetture siano di altissimo livello e che possano a tutti gli effetti essere visti come dei modelli da seguire.

Il mondo continua a cambiare a velocità supersonica e non ci si può sorprendere del fatto che le novità del futuro facciano sì che la BMW abbia dimostrato ancora una volta di aver realizzato dei cambiamenti e degli aggiornamenti di primo livello.

A Monaco di Baviera infatti hanno di recente aggiornato la Serie 3 inserendo un nuovo e affascinante modello rappresentato da una nuova X6 che ha dimostrato di sapersi far apprezzare anche per quanto riguarda la versione elettrica.

Il nuovo modello infatti presenta un sistema iDrive di versione 8.0, l’ultimo possibile a essere presente sul mercato e per questo è stato possibile dare vita al nuovo modello elettrico i4 2022.

Aggiornamenti della Serie 3 e la BMW rinnova completamente il proprio modello

Per quanto concerne i veicoli elettrici, la nuova Serie 3 che verrà, presenterà delle grosse novità e che prenderà il posto della targa i3 e di recente è stata ultimata sul mercato anche la versione city car elettrica i3, che in questo momento può essere finalmente acquistata.

La Serie 3 avrà dunque le caratteristiche specifiche della i4 e quindi avrà una batteria a 83,9 kilowatt e un’autonomia poco inferiore ai 500 km.

La versione che verrà presentata negli Stati Uniti dovrebbe avere dei propulsori che continueranno a essere a 4 cilindri in linea turbo da 2,0 litri con una potenza che dovrebbe essere di grande livello, ben 248 cavalli.

Una versione ancora migliore dovrebbe presentare invece un 3,0 litri turbo da 382 cavalli, con un sistema potenziato per quanto riguarda il mild-hybrid, in grado di poter aggiungere anche per un certo periodo altri 11 cavalli, facendogli così sfiorare i 400.

La M3 della BMW invece dovrebbe avere molto più modifiche rispetto al passato e sarebbero fissate nella nominale Serie 3, anche se non ci aspetta una modifica da parte del propulsore che dovrebbe così rimanere invariato.

La M3 presenta un 3,0 litri biturbo con una potenza straordinaria di 473 cavalli in versione standard, mentre il modello più performante sarà la M3-Competition che avrà una potenza di ben 503 cavalli.

Ci sarà nel prossimo futuro anche la M3 Touring che sarà lanciato come un aggiornamento di questa ultima versione, ma sarà solamente una realtà che sarà lanciato unicamente nel mercato europeo, addirittura non escludendo che possa rimanere solamente nei confini tedeschi.

La BMW ha nella Serie 3 una delle principali fonti di guadagno, anche se le berline stanno vivendo un leggero calo nelle vendite, ma un modello storico e leggendario come la casa bavarese non subirà mai un vero crollo per il semplice fatto che da troppo tempo è ormai un simbolo di splendore e bellezza.

Insomma, le macchine tedesche, pur passando e cambiando i tempi, restano sempre tra le più amate da tutti gli acquirenti e da tutti gli amanti della velocità che vedono nella BMW ancora uno dei marchi principe dell’automobilismo e la speranza è quella di rivedere il marchio ben presto in F1, o direttamente con una propria vettura o tornando a dare il motore alla Williams, che ne avrebbe davvero grande bisogno.

L’articolo Nuova BMW X6: spuntano le prime immagini (VIDEO) proviene da Chepoker.it.

Author: editor

Leave a Reply

Your email address will not be published.