Paola Turani, il costume mette in mostra le curve: è davvero poco coperta

Davvero una dea, la modella italiana dal fisico incredibilmente perfetto, Paola Turani, mentre indossa questo costume.

La trentaquattrenne, Paola Turani, è una bellissima modella ed influencer italiana, tra le più amate dal pubblico. Già dall’età di 16 anni, questa meravigliosa bergamasca, si faceva notare per spot pubblicitari e sfilate, dove era super richiesta sin dai primi tempi del suo lavoro.

Paola Turani (Ansa)
Paola Turani (Ansa)

La classe ’87 lombarda, è tornata da poco a vivere proprio nella sua città d’origine ed a causa della forza più grande di tutte: l’amore. Infatti, la bellissima italiana, è fidanzata con il fortunatissimo Riccardo, che tra l’altro conosceva da molti anni. I due però, erano sempre stati amici e nulla più. Nel 2019, si sono anche sposati ed hanno avuto un figlio.

Paola Turani: fisico da paura, è perfetta

Ma il fisico di Paola, è rimasto davvero pazzesco, anche dopo la gravidanza. La meravigliosa modella dagli occhi chiari, è praticamente identica a prima, con il suo fisico pazzesco e la sua bellezza naturale, da far venire i brividi. Paola, ha ammesso anni fa che usava poco i social, aveva Facebook come tutti, ma lo apriva solo per rimanere in contatto con gli amici. Poi, la svolta con Instagram. Adesso, la trentaquattrenne è anche influencer.

La sua bellezza le ha consentito di arrivare in pochissimo tempo ad avere due milioni di follower, con i numeri che sono ancora in ascesa. Alla bella bergamasca è bastato un vestito elegante con due un po’ più scollati, una settimana fa, per vedere un suo post, riempirsi di like dei tantissimi estimatori. Le sue curve ovviamente non restano inosservate, oltre alla bellezza incredibile del suo viso.

E così lei, alta 1,78 e con forme da invidia, ne approfitta cercando qualcosa che possa stuzzicare ancor di più i suoi seguaci. Il resto, lo fanno le misure. Basta leggere i numeri, 86-62-92 per comprendere. E le misure, si vedono tutte nel suo ultimo post Instagram, dove è davvero mozzafiato. Infatti, l’alta modella ed influencer, posa con un costume da mare, che la rende favolosa. Le curve sono perfette, come il suo sorriso. In una seconda foto, i dettagli sono meno in primo piano, ma lei passeggia con lo stesso costume. Le gambe sono davvero da capogiro, il suo fisico lascia a bocca aperta.

Author: editor

Leave a Reply

Your email address will not be published.