Paola Turani sempre più bella: la scollatura è da perdere la testa

Sempre meravigliosa, Paola Turani, che condivide con il pubblico tre primi piani, attenzione al dettaglio dei suoi vestiti.

Modella ed influencer, oggi Paola Turani ha 34 anni. Praticamente, è famosa proprio per gli scatti che lei stessa ha pubblicato su Instagram. Mesi di duro lavoro  e la bergamasca ha riscosso un gran successo, così grande da essere ora una delle influencer più seguite a livello nazionale.

Paola Turani (Ansa)
Turani (Ansa)

Anche lei è lombarda e deve il successo al web, un po’ come Veronica Ferraro che di foto osé ne pubblica parecchie. Paola invece, soprattutto negli ultimi tempi, evita le trasparenze e si dedica di più a qualche foto un po’ meno informale. Soprattutto, dedica tanti post al piccolo Enea, bellissimo figlioletto avuto dalla relazione con Riccardo Serpellini, sposato nel 2019.

Paola Turani, eleganza e sensualità

Prima, durante e dopo la gravidanza, Paola è rimasta bellissima. A pochi mesi dal parto, ha già un fisico da spavento, come prima. Tornando ad altre curiosità su ciò che sta facendo al momento, possiamo consultare il suo profilo Isntagram e vedere che i follower sono già arrivati a 2 milioni. Tantissimi, molto più di altre colleghe o VIP famosi da più tempo. Ha anche due cani, e soprattutto vive vicino Milano, dove sicuramente c’è tanto lavoro nel mondo della moda, ma non proprio in città.

Di fatto, Paola non ha mai lasciato la città natale e vive a Bergamo. Il marito, sposato a Desenzano del Garda, non disdegna di tanto in tanto di apparire in un post condiviso da lei, ma sembra una persona piuttosto riservata e che non ama il bagliore dei riflettori. Una cosa la sappiamo però, è un imprenditore e si occupa principalmente di marketing.

Oggi, lavoro e carriera sono passati in secondo piano rispetto al primo figlio della modella, che comunque, per chi non avesse consultato i dati, vanta un fisico davvero pazzesco. Le misure infatti, risultano essere 86-62-92 e tra l’altro lei è anche alta: 178 cm. Tra gli ultimi post, notiamo che Paola, come detto, difficilmente molto scollata, stavolta lo è il giusto. Infatti, nel tris di foto condiviso e che ha ricevuto migliaia di like, oltre ai bellissimi occhi, non si può non notare un bel lato A su cui va a cadere sicuramente l’occhio dei fan.

#tdi_1_d2a .td-doubleSlider-2 .td-item1 {
background: url(https://www.chepoker.it/wp-content/uploads/2022/03/Paola-Turani-Instagram-80×60.jpg) 0 0 no-repeat;
}
#tdi_1_d2a .td-doubleSlider-2 .td-item2 {
background: url(https://www.chepoker.it/wp-content/uploads/2022/03/PaolaTurani-80×60.jpg) 0 0 no-repeat;
}
#tdi_1_d2a .td-doubleSlider-2 .td-item3 {
background: url(https://www.chepoker.it/wp-content/uploads/2022/03/Turani-80×60.jpg) 0 0 no-repeat;
}

L’articolo Paola Turani sempre più bella: la scollatura è da perdere la testa proviene da Chepoker.it.

Author: editor

Leave a Reply

Your email address will not be published.