pioggia di like sui social

Uno scatto da brividi, quello della sensualissima Justine Mattera, lei in intimo è davvero bollente, incredibile.

Il sogno sexy di diverse generazioni, Justine Mattera oggi ha insieme, 50 anni ed un fisico pazzesco. Infatti, la bellissima bionda newyorkese non smette di postare su Instagram, grazie ad un corpo che le permette di far ammattire ancora i fan.

Justine Mattera (Getty Images)
Justine Mattera (Getty Images)

La showgirl americana, fa spesso impazzire chi passa dai suoi social, come nel caso della foto in bianco e nero col reggiseno che scende e regala un panorama da urlo, sul suo lato A. Stavolta invece, ha messo in mostra davvero tutto quanto fa di lei una delle più invidiate, per quanto riguarda la forma fisica. Davvero pazzesca.

Valentina Nappi: vestito trasparente e curve mozzafiato

Justine Mattera sempre più sensuale

La bellissima statunitense, si fa ammirare da anni nelle tv italiane, con le sue prime apparizioni in Rai, a metà degli anni Novanta. Classificata come una delle più somiglianti sosia di Marilyn Monroe, ha fatto innamorare generazioni di italiani e non. Il suo fisico sempre perfetto, ha fatto più volte strabuzzare gli occhi di chi per anni, l’ha ammirata in tv. Ma oggi è il tempo dei social, e la cinquantenne americana lo sa bene.

Ed infatti, i suoi follower possono ammirare spesso il suo corpo mozzafiato, perché a Justine Elizabeth, questo il nome completo, piace giocare con loro. Infatti non ha per nulla paura di mostrarsi con un costume leopardato, che pure fece sussultare diversi seguaci. E d’altra parte, chi mai dovrebbe se non lei, con un fisico come quello? La bella Justine, diventa quasi ad ogni post più sensuale ed i follower esultano.

Che scollatura per Sara Croce: un décolleté che lascia senza fiato

Stavolta ha voluto ricordare che nonostante la carte d’identità segni ‘1971’, l’attrice e cantante, può ancora lasciare senza parole diversi fan. E ci riesce sul serio, con uno scatto da capogiro. La bella Justine, posa su una sedia girevole, ma non siede. Anzi, si stende guardando altrove e mostrando davvero un corpo favoloso. Impossibile non lanciare uno sguardo sulle sue gambe pazzesche, mentre l’intimo trasparente, non lascia immaginare più di tanto sul seno in bella vista. Peccato che la statunitense si giri un po’ poco, altrimenti l’altro lato dell’intimo mostrerebbe anche un lato B, invece più coperto.

Eccola, sensualissima, Justine nella foto in intimo:

Justine Mattera (Instagram)
Justine Mattera (Instagram)

Author: editor

Leave a Reply

Your email address will not be published.