Pronti con lo zoom lì? Valentina Nappi lascia tutti ad occhi sbarrati

Valentina Nappi non si risparmia sui social e questa volta ci regalo uno scatto dove è davvero molto poco vestita. I suoi fan sono in tilt.

Milioni di fan in tutto il mondo, sono super innamorati della bella Valentina Nappi, vanto tutto italiano, per la precisione, campano, che lavora nell’ambito dei film per adulti. Ovviamente, un modo molto accettato per seguire la classe ’90 italiana, è anche quello dei social, dove lei spopola.

Valentina Nappi (Instagram)
Valentina Nappi (Instagram)

Bellissima, fisico pazzesco, la trentunenne di Scafati fa gola ai milioni di seguaci, almeno una volta al giorno, tra foto e video. Certo, è anche difficile resisterle, per esempio come quando si guarda la sua foto in reggiseno, vedendo che lo stesso intimo fa molta difficoltà a contenere le sue generose grazie. E la bella Valentina, è sempre un passo avanti, sapendo ogni volta in che modo stregare i suoi fan.

Valentina Nappi scopre di nuovo il lato B

Ovviamente, lei, esperta di seduzione, non ha problemi poi a svestirsi molto spesso, per quanto il web permetta, così da lasciare senza respiro gli ammiratori, ogni volta più invogliati di pigiare sul cuoricino che in Instagram, equivale al like. Ed i consensi, ogni volta sono migliaia. Con le sue misure da sballo, 86-61-89, il corpo da favola della sensualissima mora dai capelli lunghi, è già da solo, una calamita per i ‘Mi piace’.

Poi, come già svelato, ci si mette anche la stupenda trentunenne a cercare ogni volta un modo nuovo per stuzzicare, ed allora è ovvio che i poveri fan, non possono proprio nulla contro le sue armi di seduzione. E poi resta un dato che sembra secondario, ma assolutamente non lo è. Valentina si è sempre mostrata disponibile e simpatica, laddove le hanno chiesto di intervistarla. Di sue interviste in italiano in giro ce ne sono tante, ed è persino apparsa in una puntata di Emigratis, dove Pio e Amedeo si divertirono a prendere in giro sia lei che il suo povero fidanzato, vittima degli scherzi dei due pugliesi.

Tornando alle armi di seduzione della meravigliosa campana, oggi ne sceglie uno “facile facile”. Aveva già mostrato in un altro post, un lato B pazzesco, ed ecco allora che ci riprova. Forte dei like ricevuti la volta scorsa, adesso vuole il risultato sperato e la risposta dei suoi follower. Arrivata, come era facile intuire, in pochissime ore.

Valentina Nappi (Instagram)
Valentina Nappi (Instagram)

Author: editor

Leave a Reply

Your email address will not be published.