Quando esce la Jeep Renegade nuova? L’attesa è snervante

Tutti in attesa della nuova Jeep Renegade, ma quando effettivamente la vedremo dalla vetrina di una concessionaria?

Quando un marchio di automobili lascia trasparire qualcosa su una possibile prossima uscita, ai lettori dei vari blog viene sempre un po’ di acquolina, ed ovviamente le date preannunciate, sono un motivo stesso di marketing delle stesse.

Jeep Renegade (GettyImages)
Jeep Renegade (GettyImages)

E poi ci sono loro: i modelli più amati e venduti. Quelli che hanno fatto il ‘boom’ al mercato con il loro primo prototipo. E così, quando si annuncia il nuovo modello di quel tipo di vettura nello specifico, come nel caso della Jeeep Renegade, l’attesa diventa davvero snervante. I più appassionati di motori infatti, neanche hanno bisogno di essere possibili prossimi acquirenti, per iniziare ad aspettare con ansia. Capiamo perché.

Perché la nuova Ferrari si chiama F1-75? Elkann spiega il motivo

La nuova Jeep Renegade a breve?

Certamente perché chi ha una passione per le vetture, pregusta anche il semplice giorno in cui finalmente le nuove foto di questa o quella auto verranno svelate, per interessarsi delle differenze e di cosa invece resta, rispetto al modello di base.

La Renegade, riceverà poche modifiche in realtà. Il grosso rimarrà molto simile al vecchio modello, con un restyling che riguarderà soprattutto molte finiture e dei particolari, che chi è esperto potrà notare da subito. La classica ‘X’ dei fanali posteriori rimarrà tale, mentre ovviamente il nuovo guidatore, troverà tante differenze negli interni del Suv della Jeep. Qualora ovviamente, abbia visto come erano quelli delle prime Renegade. Diversi anche i cerchi in lega, ma di piccole modifiche ce ne saranno ancora. Ma come detto, non è quello che ormai preoccupa gli appassionati, piuttosto quando la nuova Jeep Renegade, potrà essere vista dal vivo.

La nuova truffa dell’auto: guardate cosa si sono inventati (VIDEO)

Che ci sia tanta attesa dietro l’uscita del nuovo modello, lo si comprende dalla possibilità di ordinarla quasi a scatola chiusa, già da gennaio 2022, che in tantissimi hanno sfruttato. Sì, praticamente c’è già chi l’ha comprata, anche se l’auto non è ancora sul mercato. Comunque è una vettura che dovrebbe essere presentata nei primi sei mesi del 2022, ma il commercio le riguarderà solo o dopo i secondi sei mesi dello stesso anno, o addirittura i primi del 2023.

Author: editor

Leave a Reply

Your email address will not be published.