Quel vestito slacciato al centro: Francesca Cipriani mostra tutto

Come al solito, le forme sono tutt’altro che nascoste e contenute: Francesca Cipriani fa ancora una volta ammattire i follower.

Lo dobbiamo ammettere, il suo è uno dei décolleté più guardati della tv italiana, degli ultimi anni. Parliamo della trentottenne, Francesca Cipriani, abruzzese, che diventò famosa con la sua partecipazione al Grande Fratello 2006, e da allora, sono tante le trasmissioni a cui ha partecipato perché tanto amata dal pubblico.

Francesca Cipriani (Ansa)
Francesca Cipriani (Ansa)

In pochi sanno che questa simpaticissima bionda dagli occhi chiari, prima di arrivare in Mediaset era già avvezza alle telecamere. Fu infatti conduttrice per OndaTV, poi da gieffina e opinionista, oggi è molto famosa in tv. Sui social invece, la bellissima Francesca si sbizzarrisce quanto vuole, facendo impazzire i suoi fan con foto come quella dove è distesa ed il décolleté sembra davvero esplodere.

Francesca Cipriani, ecco il décolleté in bella vista

La splendida bionda con gli occhi chiari nata nell’84, è quindi ancora oggi molto richiesta in tv. Dopo esser stata gieffina infatti, la splendida abruzzese, ha partecipato a Qui studio a voi stadio, poi Domenica Cinque, La Pupa e il Secchione – Il ritorno, Colorado, Trasformat, Pomeriggio Cinque, Grand Hotel Chiambretti, L’isola dei Famosi, La Pupa e il Secchione e viceversa ed ancora un GF, quello VIP del 2021.

Tra le tante cose intanto, la simpaticissima ex gieffina e naufraga, ha fatto anche la cantante. Una sola volta, per produrre Milonga nueva insieme ad Alex Di Maggio. Anche quest’anno intanto, la vediamo in tv, con Avanti un altro! Pure di sera. E per gli amanti delle foto un po’ meno coperte della giunonica pescarese, spulciando sul web forse si trova ancora qualcosina, dei tre calendari per cui Francesca ha posato. Si tratta di quello per Show Television del 2007, poi di Mitici ’80 nel 2010 ed infine, nel 2015 per Eva Tremila.

Su Instagram, le sue curve non sono certo, sempre così coperte ed i fan non perdono mai un’occasione per ammirarla. Certo, quando in ginocchio sul letto, la trentottenne restò solo in intimo, furono in tanti ad impazzire letteralmente. Ma anche con l’ultimo post, saranno in tanti a restare senza fiato. La magliettina infatti è slacciata proprio in mezzo e la splendida showgirl non fa a meno, anche stavolta, di mostrare le forme del lato A, sempre tanto apprezzato. Ed i fan gongolano.

Francesca Cipriani foto (Instagram)
Francesca Cipriani foto (Instagram)

Author: editor

Leave a Reply

Your email address will not be published.