resiste nonostante gli esplosivi (VIDEO)

Alcune vetture sono in grado davvero di superare qualsiasi difficoltà, con la Toyota Land Cruiser 300 che è stata incredibile per tutti.

Molto spesso bisogna riuscire a dimostrare di avere delle vetture di altissimo livello che sappiano davvero contrastare qualsiasi tipo di avversità, perfino delle bombe che possono esplodere a brevissima distanza, per questo motivo la Toyota ha deciso di realizzare un video a dir poco sensazionale dove metteva a dura prova il suo Land Cruiser 300, con il grande SUV che è riuscito senza ombra di dubbio a rispondere nel migliore dei modi a questa difficile impresa.

Toyota (Ansa Foto)
Toyota (Ansa Foto)

Le macchine stanno attraversando un momento davvero straordinario, con una serie di innovazioni tecnologiche che le stanno permettendo di essere considerata a tutti gli effetti dei veri e propri gioiellini, una esaltazione della tecnologia contemporanea che sta permettendo così un salto nel futuro che è a dir poco sensazionale.

La Toyota è sempre stata una di quelle che più di tutte ha deciso di guardare sempre con maggiore interesse al futuro, per questo motivo di recente ha realizzato una Toyota Land Cruiser 300 con una capacità di resistenza a qualsiasi avvenimento esterno che è a dir poco sensazionale.

In questo video che tra poco potrete vedere infatti vediamo come Margarita Simkin, ovvero la cofondatrice e presidente di INKAS, metta in risalto il fatto di come questa vettura riesca a resistere al lancio in simultanea addirittura di ben sei granate posizionate sul tetto, quattro nel sottoscocca e addirittura due mine all’interno del carico di TNT da 15 kg.

Forse nemmeno loro si aspettavano una così grandiosa risposta da parte della vettura, ma alla fine di questo video possiamo notare come questa non venga minimamente scalfita, riuscendo così a essere a tutti gli effetti un vero e proprio capolavoro di ingegneria.

Toyota Land Cruiser: caratteristiche tecniche prezzo

Di recente è stata approvata la nuova versione della Toyota Land Cruiser, uno di quei modelli che ha fatto davvero molto discutere in particolar modo perché a un certo punto ne è stata vietata la vendita al di fuori del Giappone, vedendo infatti come ci fosse un’enorme richiesta da parte del pubblico straniero.

La vettura però ha continuato a essere prodotta, in particolar modo nel 2021, realizzando così una serie di modelli che sono stati dei veri e propri punti di forza della casa giapponese, realizzando una macchina che presentasse al suo interno due possibilità di motori, entrambi a dir poco prestazionale.

Nel primo caso infatti possiamo vedere come ci sia all’interno un motore V6 biturbo 3.5 benzina e che presenta al suo interno una carica potenziale a dir poco sensazionale, tanto è vero che possiamo notare addirittura 415 cavalli, mentre il secondo motore è un 3.3 diesel sicuramente meno prestazionale ma comunque con ben 309 cavalli.

L’idea di questa Land Cruiser Serie 300 è sicuramente quella di guardare sempre di più al futuro, nonostante non siano stati inseriti alcun tipo di modelli ibridi o elettrici, ma l’idea della Toyota è stata quella di abbassare in maniera sensibile il peso rispetto alla versione precedente, tanto è vero che la nuova realtà è di ben 200 chili in meno.

Inoltre basta vedere il video qui sotto per innamorarsene immediatamente, perché una macchina che riesce a resistere a ben 15 kg di esplosivo è chiaro a tutti come sia davvero un capolavoro meraviglioso dell’ingegneria meccanica giapponese e mondiale.

Author: editor

Leave a Reply

Your email address will not be published.