Sabrina Salerno, trasparenza peccaminosa: si vede quasi tutto

Sempre bellissima, sorridente ed in forma: Sabrina Salerno mostra ancora una volta il suo corpo da urlo col vestito trasparente.

Vecchi fan e giovani che si aggiungono a loro. Sabrina Salerno non smette praticamente mai di stupire, con quelle curve pazzesche che qualcuno ricorda dagli inizi della sua carriera e ancora oggi si fanno apprezzare.

Sabrina Salerno foto (Instagram)
Sabrina Salerno foto (Instagram)

Su Instagram, la bellissima ligure non vuol fare sconti ai poveri follower che hanno a che fare con scatti caldissimi, mettendoli in seria difficoltà con una scollatura che fa proprio venire mal di testa a chi ammira. Bella, ma anche affascinante, la meravigliosa showgirl è senz’altro una delle icone sexy più amate degli ultimi trent’anni.

Trasparenza voluta: Sabrina Salerno non ha nulla da nascondere

Ha partecipato anche a Miss Italia nella metà degli anni Ottanta, la splendida cantante, showgirl, attrice e tanto altro. Poi da lì, una carriera in discesa, da concorrente a W le donne, a valletta e conduttrice, tra Premiatissima, Grand Hotel, Odiens, Il grande gioco del mercante in fiera, Matricole & Meteore e solo pochi mesi fa, in gran forma a Ballando con le stelle. Senza dimenticare, che Sabrina ha co-condotto nel 2020, anche il Festival di Sanremo.

Sono tanti, quelli che hanno la fortuna di ricordarla anche da più giovane, già con quel corpo da capogiro, che mostrò anche in film come Fratelli d’Italia, Uomini sull’orlo di una crisi di nervi, Jolly Blu e tanti altri tra fine anni ’80 e metà anni ’90. L’ultima pellicola invece a cui ha partecipato la simpaticissima e sexy, cantante classe ’68 con delle curve da paura, è stata Modalità aereo del 2019. Mentre da anni, continua a divertirsi sui social, dove si è fatta vedere anche con diversi costumi da mare, che non ne contenevano le grazie.

Ovviamente, consapevole degli enormi numeri che può muovere, la bellissima ragazza cresciuta tra Genova e Sanremo, vuol continuare con il suo trend. Ed allora, via alla fantasia ed alla trasparenza. Il vestitino lo è e mostra un intimo neanche tanto largo, sotto. Le forme di Sabrina sono tutte in bella vista. Il lato A, è libero di incantare, come sempre.

Author: editor

Leave a Reply

Your email address will not be published.