sale proprio fino a lì

Da paura, Veronica Ferraro, distesa comodamente con un vestitino che lascia vedere tutto, ma lo spacco è clamoroso.

Certamente, non ha bisogno di conquistare ancora il consenso e l’amore dei suoi innumerevoli seguaci. Veronica Ferraro, al momento tra le blogger più seguite del Paese, stupisce ancora su Instagram, dove pure ha già 1,4 milioni di follower.

Veronica Ferraro (Ansa)
Veronica Ferraro (Ansa)

Ovviamente, tutti la amano ed hanno scelto di seguirla, a prescindere da quale foto lei, gli riservi per il giorno successivo. Sicuri però, che quasi sempre la milanese è capace di far breccia nei loro cuori, come già successo, quando ha indossato una maglia molto, troppo trasparente. Audace quanto basta, Veronica sta già pensando alla prossima mossa.

Veronica Ferraro: un vestitino modellato sulle sue curve

La meravigliosa trentaquattrenne, ovviamente conosce le sue armi. Uno sguardo seducente, con i suoi bellissimi occhi chiari, ed un fisico da paura, che può mostrare con fierezza, qualunque sia l’abito che scelga per il prossimo post da condividere. E così, i like cadono sempre a migliaia. Alcuni capi, indossati da lei, sembrano fatti su misura per le sue curve pazzesche, ma è solo un caso.

Ovviamente, la bellissima bionda, fashion blogger, sa anche in che modo indossarli, per far letteralmente impazzire ad ogni occasione i suoi fan. Ad esempio, sotto la elegante giacca bianca, qui indossa un reggiseno minimal e quindi si vede proprio tutto. La curiosità, sarà sicuramente sapere, stavolta cosa avrà fatto di nuovo.

Beh, la novità c’è, ma è rappresentata più dai colori del proprio nuovo vestitino, che da altro. L’abito è infatti, clamorosamente corto e non solo: sulla gamba, c’è anche uno spacco vertiginoso, che regala ai follower, la vista senza coperture, delle curve meravigliose della blogger milanese. Ma non è finita qui, perché la splendida nativa del 1987, sa anche di avere un apprezzatissimo lato A. Ed allora, ecco anche la scollatura sul suo magnifico décolleté a completare uno scatto da restare a bocca aperta.

La foto, fa parte di un trittico di scatti, messi insieme per un unico post Instagram che sta già ricevendo migliaia di consensi. Ovviamente, il tutto per motivi pubblicitari, ma la foto dove la splendida Veronica è distesa tra le lenzuola bianche, fa letteralmente ammattire.

Veronica Ferraro (Instagram)
Veronica Ferraro (Instagram)

Author: editor

Leave a Reply

Your email address will not be published.