Sara Croce, il décolleté è da infarto: curve strabordanti

Sempre più bella, la modella pavese, Sara Croce. La giovanissima e bellissima Bonas, fa di nuovo impazzire il web.

Letteralmente splendida. La pavese Sara Croce, ormai è una delle star più amate del web e della tv, a soli 23 anni. Nata nel 1998, ha scaldato i cuori italiani nei panni, pochi, di Madre Natura, continuando sui canali Mediaset da Bonas. E poi c’è Instagram, con i suoi post da batticuore.

Sara Croce (Getty Images)
Sara Croce (Getty Images)

In uno degli ultimi, è bastato un bel vestito bianco, ma la giusta scollatura per far impazzire i follower, a giusta ragione, dato il corpo pazzesco della bellissima showgirl italiana. Ed a quanto pare, di vestitini che possono sbottonarsi proprio lì, la perfetta Sara ne ha diversi. Per questo, anche l’ultimo post è davvero da paura.

Guendalina Tavassi incontenibile in costume: fuoriesce tutto

Sara Croce da impazzire: è perfetta

Parliamo di una modella alta 178 centimetri, con un viso stupendo e, bisogna dirlo, con un corpo mozzafiato. Già da sola varrebbe la pena di cliccare su un “Segui” in più, quello del suo profilo. Ed infatti la bellissima nativa di Garlasco, vanta un profilo social con più di un milione di seguaci, nonostante sia diventata famosa solo da pochissimi anni, data anche la giovane età.

Ma Sara vuole di più ed allora la scollatura è presente anche nell’ultimo post. Pensare che indossa una maglia lunga anche abbastanza invernale, ma lo scollo che scende sul suo perfetto lato A, deve per forza lasciare senza fiato, con le forme che sono in evidenza. E per di più, la maglia lunga non è seguita da un pantalone, giù, non ha niente.

Elettra Lamborghini, il bikini è di quelli da infarto: forme prorompenti

La foto però è focalizzata sul busto superiore della splendida ventitreenne, così le gambe si intravedono, ma non ricevono la giusta attenzione. Foto però che non è stata fatta da un professionista, ma è semplicemente un selfie della stessa modella. Lo si nota dal fatto che lei stessa ha il suo smartphone nella mano sinistra e probabilmente riesce nel suo autoritratto, grazie ad uno specchio. Bellissima come sempre, il suo décolleté ha fatto di nuovo ammattire i fan.

Eccolo, il selfie con la maglia scollata della meravigliosa modella, Sara Croce:

Sara Croce (Getty Images)
Sara Croce (Getty Images)

Author: editor

Leave a Reply

Your email address will not be published.