Sara Croce, visto con chi è in compagnia? Curve mozzafiato

Non c’è solo Sara Croce, ma anche una sua amica, in questi scatti al mare che farebbero ammattire chiunque.

Fa sempre più paura alle rivali, la stupenda Sara Croce, ventitré anni il 4 giugno scorso e già famosissima. La modella italiana, è davvero pazzesca, bellissima e con un fisico da paura, sta conquistando sempre più, le attenzioni del web e dei social, dove la amano.

Sara Croce (Instagram)
Croce (Instagram)

L’ex Madre Natura di Ciao Darwin, può contare oggi su un numero altissimo di seguaci. Sono infatti, ben più di un milione, i follower su Instagram. Tanti, se si pensa che la bella Sara ancora giovanissima, è da pochi anni nel panorama televisivo italiano. Ma a conquistare i cuori dei fan, la giovane showgirl ci ha messo pochissimo. E basta guardare uno dei suoi ultimi scatti, per capire il perché.

Sara Croce da mal di testa, in costume

Sul web, si parla sempre di più di lei, ed anche delle sue misure, che, si legge, sono da infarto: 82-59-89. E sui social invece, c’è sempre più attesa ogni volta, per un suo nuovo, imperdibile post. I suoi occhi azzurri ed il suo viso incantevole, hanno davvero steso tantissimi fan, il resto ovviamente, lo fa un fisico da paura per cui alla bellissima modella, bisognerebbe solo fare i complimenti.

Ed a proposito di cosa posti su Instagram, la ventitreenne non è nuova a scatti con la sua collega ed amica, Camilla Caimi, altra bellezza da capogiro. Entrambe, hanno già tolto il fiato ai loro fan, con uno scatto in costume rosso che da solo, dava spettacolo, ed ora si sono ritrovate a lavorare ancora insieme. Stavolta però, le due giovani e stupende italiane, hanno abbandonato i panni di bagnine sexy, vestendo quelli delle comuni bagnanti. Ma niente paura, sono sempre irresistibili.

Le due meravigliose amiche, nel post di Sara, appaiono in tre foto diverse, dove mostrano tutto il loro potenziale. Nel primo scatto, in bianco e nero, entrambe si tengono per mano e mostrano un fisico spaziale, mentre guardano l’obiettivo con i loro occhi da batticuore. Nella seconda, eccole in bikini, ancora più perfette, stavolta anche a colori. In ginocchio, si godono il sole di Capri su una barca. La stessa, che poi le vede girare e mostrare ai fan, i loro lati B davvero perfetti. Impossibile scegliere, sono entrambe fantastiche.

Author: editor

Leave a Reply

Your email address will not be published.