seno in bella vista (FOTO)

Uno scatto da perdere la testa, quello della bellissima ex velina mora, Shaila Gatta che sorprende il web con questa posa.

Abbiamo imparato a conoscere questa simpatica quanto bella ballerina, sin da giovanissima. La napoletana Shaila Gatta, aveva solo 21 anni quando divenne la velina con i capelli scuri, del programma satirico, Striscia la Notizia. Ecco oggi cosa ha fatto.

Shaila Gatta (GettyImages)
Shaila Gatta (GettyImages)

La bellissima ballerina, showgirl e conduttrice televisiva lavora ancora per Mediaset, ha collaborato con la mini-edizione del 2021 di Zelig come coreografa ed intanto, stupisce i propri follower, con scatti magnifici, aiutata anche dal suo fisico spaziale. La napoletana, è anche molto attiva con le stories, dove scherza e dà consigli quasi tutti giorni, ai propri seguaci.

Chiara Biasi si fotografa proprio lì: scatto da infarto (FOTO)

Shaila Gatta: la copre solo una cintura

I post dell’ormai ex velina mora su Instagram, sono ben 2.472. In essi, spesso lascia ammirare il proprio fisico da urlo, posando con varie tute o in costume, anche per motivi legati agli sponsor. Oppure semplicemente con delle tute adatte alla danza, ma lei giovane e bella, ama anche girare dei video in casa, dove accetta le svariate sfide del web per chi si presta a qualche momento di ilarità.

Mai però si era spinta così oltre, come nell’ultimo post che ha condiviso sul proprio profilo Instagram. La venticinquenne, viene proposta in un bellissimo doppio scatto in bianco e nero. In uno, si nota meglio tutto il vestiario ed altri dettagli, mentre nell’altro, lo zoom lascia ben poco all’immaginazione.

Nima Benati è tutta nuda: l’occhio cade proprio lì (FOTO)

Infatti, nella foto dove viene zoomato maggiormente il suo busto superiore, la bellissima campana lascia cadere la giacca solo su una spalla, lasciando scoperta l’altra e facendo notare la spettacolare forma fisica in cui versa. E quindi, così come nel suo ultimo post, Giulia De Lellis, anche la napoletana svela il suo décolleté da paura, poco coperto. Infatti, solo una cintura, ripara dalla vista i particolari più intimi, mentre per il resto, non c’è bisogno di fare grandi sforzi. Il post in pochissime ore, ha quasi raggiunto i ventimila Like, numeri che stanno ancora salendo.

Ed eccola, la foto di Shaila Gatta con il seno poco coperto:

Shaila Gatta (Instagram)
Shaila Gatta (Instagram)

Author: editor

Leave a Reply

Your email address will not be published.