Shaila Gatta in versione sportiva

Inizia la settimana e Shaila Gatta si allena di nuovo, sempre più determinata e sempre più bella con la sua tuta stretta.

La stupenda Shaila Gatta è tornata ad emozionarci. La bella e simpaticissima napoletana, condivide tantissimo della sua vita su Instagram, ovviamente anche qualche scatto più bollente, ed i fan non fanno altro che attendere i suoi prossimi post. Ecco oggi, cosa ha condiviso.

Shaila Gatta (Ansa)
Shaila Gatta (Ansa)

La meravigliosa ballerina di 25 anni, negli ultimi giorni è stata parecchio irrequieta sui social. Una foto con spacco vertiginoso e senza reggiseno, ha fatto sicuramente rimanere senza fiato, tantissimi suoi follower. Ma attenzione, perché sembra proprio che Shaila non abbia poi, tutta questa intenzione di smettere. Ed i fan saranno super contenti.

Shaila Gatta: lo sguardo rapisce

E così, anche se si allena, l’ex velina di Striscia la Notizia, decide di essere sexy, per i propri fan. Il suo fisico è pazzesco e lo abbiamo già notato in un altro scatto ‘sportivo’, l’allenamento e la dieta danno certamente i loro frutti e Shaila, da quanto racconta, sgarra molto poco. La forza di volontà è fortissima ed i risultati, si vedono davvero tutti.

Con i suoi 844mila follower, la simpaticissima campana, si sta ritagliando un posto tutto suo sui social. Poliedrica, non bisogna dimenticare che oltre a muscoli e forme, proprio in un post recentissimo, la bella ex concorrente di Amici di Maria De Filippi, ha dimostrato anche di saper recitare. Una sua interpretazione del monologo della famosa commedia, Filumena Marturano, è infatti presente sul suo profilo.

Ma poi Shaila ha postato ancora un contenuto, poche ore fa. E di nuovo, i fan scoprono il suo lato caliente. La bella venticinquenne, si allena apparentemente in casa, con una tuta di un noto marchio, di color rosa. Il corpetto mette in evidenza la sua splendida forma fisica e gli addominali scolpiti, mentre lei, capelli sulla fronte, guarda fiera in camera. Uno sguardo che rapisce totalmente. La parte inferiore invece, è molto stretta e non lanciare uno sguardo alle gambe pazzesche della ballerina napoletana, è davvero un peccato.

In didascalia, la bellissima Shaila, scrive: “Nuovo lunedì…nuovi obiettivi”, segno della sua grande forza mentale e della voglia di migliorare di giorno in giorno. D’altra parte, tutto ciò può essere solo da insegnamento. Senza lavoro duro, non ci sono i risultati finali.

Shaila Gatta (Instagram)
Shaila Gatta (Instagram)

Author: editor

Leave a Reply

Your email address will not be published.