Shaila Gatta lascia quasi tutto scoperto: il bikini è minimal

C’è solo un due pezzi piccolissimo a coprire le forme di Shaila Gatta: due foto in cui il corpo è davvero incredibile.

Nuove emozioni per i fan della giovane e bellissima, Shaila Gatta. La napoletana è davvero simpaticissima, sempre sorridente e piena di energia, che trasmette tutto questo non solo in tv, ma anche sui social, dove è davvero molto attiva. E seguita, ovvio.

Shaila Gatta (Ansa)
Shaila Gatta (Ansa)

La meravigliosa ballerina venticinquenne di storie e foto ne condivide tante, ovviamente per quanto riguarda i post, i follower che sanno che fisico mozzafiato abbia Shaila, sono sempre contenti di accoglierne di nuovi. Attenzione a chi è debole di cuore, perché foto come quelle dove il vestito è trasparente, sono a dir poco pericolose.

Shaila Gatta incanta allo specchio

Lei, che è stata la velina mora di Striscia la Notizia, non deve certo faticare chissà quanto per farsi ammirare dai follower. Fa tutto il suo fisico da capogiro, mostrato tra vestiti corti e costumi da mare. Su Instagram, di esempi ce ne sono parecchi ed anche sul web, che si blocca ogni volta che la splendida mora mette dentro qualche nuovo post mozzafiato, come quello dove pochi giorni fa, ha mostrato un lato B pazzesco a bordo piscina. E lì il caldo si è fatto davvero sentire.

Sicuramente c’era da aspettarselo, i follower della bellissima partenopea crescono ora di giorno in giorno, ed al momento sono arrivati anche ad una bella cifra: 865mila. Alcuni la seguono davvero da molti anni, nonostante lei sia oggi ancora molto giovane. Questo perché, ed in tanti lo ricorderanno benissimo, già prima di diventare ufficialmente una velina, Shaila era in tv e si faceva notare per la sua danza e la sua bellezza. Fu infatti allieva, tra il 2014 ed il 2015, di Amici di Maria De Filippi.

E pochi mesi fa, fu proprio la bella campana a fare da coreografa per la nuova edizione ridotta di Zelig. Oggi, si diverte a far ammattire di nuovo tutti su Instagram. La sensualissima venticinquenne infatti, si mette in posa allo specchio per un selfie e lascia tutti di stucco. Grazie ad allenamenti ed alimentazione corretta, eccola con un fisico davvero perfetto, mentre ovviamente l’intimo è molto stretto, esaltando il lato A tutto da vedere della ballerina, che mostra i suoi muscoli addominali.

Author: editor

Leave a Reply

Your email address will not be published.