Shaila Gatta mostra i muscoli: fisico da infarto (FOTO)

Perché fare sacrifici e mangiare sano? Guardate questa foto della ballerina, Shaila Gatta e capirete da soli.

Ballerina e showgirl italiana, Shaila Gatta ha raggiunto il successo da Velina, ruolo che ha rivestito per diversi anni, sul bancone di Striscia la Notizia. Oggi, le sue foto spopolano sul web.

Shaila Gatta (Getty Images)
Shaila Gatta (Getty Images)

Tra le altre cose, la napoletana è anche immensamente simpatica, questo sicuramente è il segreto del suo successo social. Molto attiva su Instagram infatti, oggi Shaila ha più di 840mila seguaci, tra cui anche donne che si divertono a guardare i suoi reel e le sue story.

Arisa, la vestaglia si apre: sotto è nuda? Web in tilt (FOTO)

Shaila Gatta: tutti vorremmo essere così

Alimentazione, dieta, fisico da paura. Chi segue la bellissima napoletana è sicuro di trovarci sempre questi tre elementi proprio tra le story della ballerina. Infatti, Shaila è sempre presente quando c’è da dispensare consigli sull’alimentazione e spiegare quando e se fare qualche sgarro. “Ne faccio uno a settimana anche io”, ha recentemente ammesso.

Ed è solo così che infatti, ha conseguito un corpo davvero da applausi, tanti muscoli e nemmeno un filo di grasso, proprio come mostra nell’ultimo post che ha pubblicato. L’ultima volta aveva osato eccome con il seno in bella vista, che quasi faceva dimenticare che c’era anche altro nella foto. Stavolta invece, molto coperta, la venticinquenne campana semplicemente, ricorda che fare sacrifici non è di certo una cosa che non porta a nulla.

Valentina Vignali, Lato B in bella mostra: si vede tutto (FOTO)

Di fatto, la foto dove la giovane showgirl posa con un top ed un pantaloncino blu, è seguita anche da una frase motivazionale, a giusta ragione: “Si può scegliere ogni giorno chi vogliamo essere. Quello che può sembrare impossibile diventa tangibile nel momento in cui iniziamo a provarci”. Da aggiungere, che se i risultati sono quelli in foto, non c’è proprio niente da contestare, visto che Shaila ha davvero un fisico da urlo. E non ha bisogno stavolta, di scoprire chissà quanto, per la solita pioggia di Like. Infatti, il post della bella italiana, ha superato quota 20mila ‘Mi piace’ in pochissimo tempo.

Ed eccola, la foto dove Shaila Gatta mostra i muscoli:

Shaila Gatta (Instagram)
Shaila Gatta (Instagram)

Author: editor

Leave a Reply

Your email address will not be published.