si vede tutto e il web va in tilt

Attenzione a questo post di Gilda Ambrosio dove mostra le gambe: voleva esagerare così tanto? Sorprende tutti.

Paparazzata diverse volte insieme a Stefano De Martino, l’influencer, anch’essa napoletana, Gilda Ambrosio, ha 29 anni. Laureata in Fashion Design, questa bella blogger italiana, ha fatto molto parlar di sé sui social, ma anche all’interno di diverse pagine legate al gossip.

Gilda Ambrosio (Getty Images)
Gilda Ambrosio (Getty Images)

D’altra parte, è anche molto bella e sicuramente ambitissima ed a proposito di amori, pochi anni fa si parlò anche di una possibile fiammata con un altro napoletano, l’ex calciatore ed oggi dirigente dell’Ibiza, Marco Borriello. Ma lei è ambitissima anche tra i follower che sperano un giorno, di poterla incontrare.

Guendalina Tavassi incontenibile in costume: fuoriesce tutto

Gilda Ambrosio da urlo col vestito giallo

Bisognerebbe aspettarselo in ogni ambito del mondo, visto che lei partecipa a rassegne internazionali, nel campo della moda. Bellissima, fisico slanciato e capelli neri liscissimi, Gilda conta 686mila seguaci sul suo profilo Instagram. Ed i suoi post di vario tipo e con mille colori, sono ad oggi ben 1.400.

Così come altre bloggers, anche a Giada di tanto in tanto piace provocare il pubblico. Chiara Ferragni ha indossato una calza senza intimo inferiore, mentre Gilda lo stesso intimo potrebbe averlo, come non averlo. Infatti non è facile capirlo, specie in una delle due foto che ha postato, con un coloratissimo vestito di un giallo forte. L’occhio dei follower, ovviamente, cerca proprio il particolare. Seppur fosse presente un indumento, si tratterebbe comunque di un perizoma.

Valentina Vignali la scollatura è esagerata: esce fuori tutto

La bella influencer nata nel 1992, gioca seduta in un’auto di lusso, mostrando le gambe ed anzi, in una delle due, alzandole un po’ troppo. Ed ecco infatti, che tutto il lato B della bellissima brand consultant per diversi marchi di moda è sotto gli occhi dei fan. In tanti avranno sussultato, una volta zoomato lo scatto, mentre nell’altro sono visibili le bellissime gambe da modella della seducente napoletana. Ovviamente, i Like alla coppia di foto sono stati ben più di 25mila in poche ore. Gilda ha davvero sorpreso tutti, mettendo in mostra un fondoschiena e delle gambe da paura.

Eccole, le due foto dove Gilda Ambrosio mostra le belle gambe:

Author: editor

Leave a Reply

Your email address will not be published.