solo un filo di stoffa la copre

Ines Trocchia e la foto che non è per deboli di cuore: si vede tutto, ma il protagonista è il suo perfetto lato B.

Tutti la vogliono vedere. 1,4 milioni di seguaci, Ines Trocchia, napoletana di Nola trasferitasi poco dopo i diciotto anni a Milano, è una star internazionale. La modella tutta italiana, fa innamorare sempre più i suoi fan, non perdendo neanche un millimetro della sua bellezza.

Ines Trocchia (Instagram)
Ines Trocchia (Instagram)

Sappiamo bene cosa può fare una foto della bellissima ventisettenne, le sue curve da urlo fanno davvero impazzire i fan. In una foto, dove accenna una linguaccia e si tira giù il bikini, è davvero uno schianto, ma non solo in quella. Il suo profilo Instagram, tanto seguito, è ovviamente costellato di ‘mi piace’. Ogni sua foto, è un colpo al cuore.

Ines Trocchia da sballo con quel costume

La stupenda napoletana di 27 anni, non ha mai confermato un amore, e tantomeno ha pubblicato qualcosa su Instagram che lasci intendere, che al momento non è single. Da dire, che se è sempre così disinvolta davanti all’obiettivo, è altrettanto riservata, per quanto riguarda la sua sfera privata. Molto giusto, se quello è un lato del suo carattere che vuole preservare, anche se i paparazzi sono sempre in agguato.

I fan invece, sono sempre lì. Innamorati più che mai, dei suoi 195 post. Ad Ines basta una scollatura più profonda, e il gioco è fatto, come si suol dire. Tra l’altro lei è una che parla molto poco, e lascia fare tutto alle sue curve, che visto il numero di follower e di like che colleziona, sembra proprio una cosa che sta bene ai fan. Attenzione però, perché l’ultimo post che ha condiviso la modella classe ’94, è seriamente da capogiro.

La meravigliosa ventisettenne infatti, posa con un intimo inferiore, e nient’altro addosso, in una località di mare. La spiaggia è deserta, ma basta lei a far ammattire chi per caso, dovesse passare di lì. Il generoso décolleté è in bella vista, perché la stupenda modella si gira verso l’obiettivo, ma è il lato B a lasciare tutti di stucco. Il perizoma è stretto ed anche altissimo, praticamente si vede tutto. Strepitoso, il fondoschiena della modella italiana è soltanto da ammirare, come del resto tutto, in quella foto. Ines ha davvero lasciato tutti senza fiato, ma non sarà certo questa l’ultima volta. Il profilo è in continuo aggiornamento.

Ines (Instagram)
Ines (Instagram)

Author: editor

Leave a Reply

Your email address will not be published.