sotto è nuda? Web in tilt (FOTO)

Di nuovo sensualissima la cantante e doppiatrice Arisa, con una foto in vestaglia distesa sul suo divano, ha dimenticato l’intimo?

Rosalba Pippa in arte Arisa, da un pochino di tempo sta facendo associare il suo nome non solo alle indiscusse note canore ed alle sue canzoni, ma anche ad una molto apprezzata nuova versione, molto sexy. Lo notiamo dai suoi 1.816 post Instagram.

Arisa (GettyImages)
Arisa (GettyImages)

La cantante sta stupendo sempre di più, tra balli sensuali in trasmissione e foto sempre più sensuali sui social. La cantante ligure ha deciso di lasciare di nuovo di stucco i fan. Guardate che foto si è lasciata scattare. C’è anche un dubbio.

Sara Croce versione Baywatch: il Lato B è da infarto (FOTO)

Arisa, scatto osé sul divano

Lei è molto bella, con una parrucca bionda che ha sostituito il rosa, usato ultimamente davvero spesso. La trentanovenne è distesa su un divano, mentre lancia uno sguardo serio alla camera e sa perfettamente di essere molto provocante. Stavolta, è molto più coperta rispetto alle quattro foto in intimo di pochi giorni fa, ma i follower impazziscono ugualmente.

I seguaci della cantante sono poco più di un milione, ed ormai hanno imparato, neanche tanto controvoglia, a convivere con la “nuova” Arisa, sempre più trasgressiva. Ed infatti è qui che nasce il dubbio. Lei si fa ritrarre in una comoda e morbida vestaglia viola. Ma se non andiamo sbagliati, sotto non dovrebbe avere il reggiseno. Più giù invece è coperta da un altro indumento viola chiaro, che non mostra l’intimo inferiore, ma neanche riesce a coprire le gambe della cantante.

Justine Mattera da perdere il fiato: il reggiseno scende giù (FOTO)

Infatti, dalla coscia al ginocchio è tutto scoperto, salvo poi intravedere uno stivale nero. Per quanto riguarda invece la parte superiore, come già detto, l’intimo sembra proprio assente. Così, ancora una volta, il décolleté della classe 1982 la può fare da protagonista. Come spesso è accaduto, infatti la bella vincitrice del Festival di Sanremo 2014 con la canzone Controvento, mostra ancora la sua voglia di piacere. E ci riesce.

Ed eccola, la foto in vestaglia viola di Arisa:

Author: editor

Leave a Reply

Your email address will not be published.