sotto non ha niente, si vede tutto

Una foto tutta da ammirare, quella della bellissima ballerina, Shaila Gatta, che davvero lascia tutti senza fiato.

Sempre simpaticissima, la bella Shaila Gatta, è molto amata dal pubblico italiano. Ogni giorno posta tante stories su Instagram ed il pubblico, che la conosce anche come volto televisivo la ama, lei che ha iniziato a farsi notare grazie a Striscia la Notizia.

Shaila Gatta (Getty Images)
Shaila Gatta (Getty Images)

L’ormai ex velina, che lo è stata dal 2017 al 2021, in realtà è apparsa in tv già anni prima da concorrente di Amici di Maria De Filippi davvero da giovanissima, ma forse solo i più grandi fan se lo ricordano. Ma ora, la bella Shaila vuole anche far impazzire i suoi fan sui social.

Belen tutta nuda: l’ex di Iannone infiamma il web (FOTO)

Shaila Gatta, lo scatto è da impazzire

Ed a quanto pare ci riesce benissimo, la ventiseienne nata ad Aversa, che già in uno scatto senza colori, aveva messo il seno in bella vista. Insieme però al suo corpo davvero da applaudire, figlio dei tanti sacrifici e della continua dieta che la bella ballerina tenta di non mettere quasi mai alla prova con qualche sgarro. Quasi però, perché in fondo anche lei, sempre perfetta, è umana.

Ma infatti proprio la ballerina e coreografa cresciuta nel napoletano, non ci mette tantissimo qualora le venisse voglia di far venire qualche altro capogiro ai suoi fan. E con Instagram, basta un nuovo scatto ed il gioco è fatto. E la divertentissima quanto bella italiana, ci è riuscita di nuovo.

Colpa del costume? Il bikini non contiene Chiara Nasti

Guardare per credere, ed anche contare se si vuole. I like che ha collezionato il suo post di fatto, sono quasi 25mila in sole due ore. Facile immaginare che numeri si leggeranno sotto la foto, in ventiquattro, con l’attraente showgirl che ha poco meno di un milione di follower su cui contare. Ebbene, protagonista del suo scatto, è proprio il clamoroso décolleté, impossibile da non notare. La scollatura è vertiginosa, il reggiseno non c’è ed il capogiro è dietro l’angolo. Ma noi la foto, ve la mostriamo lo stesso.

Infatti eccolo, lo scatto scollatissimo della sensuale, Shaila Gatta:

Shaila Gatta (Instagram)
Shaila Gatta (Instagram)

Author: editor

Leave a Reply

Your email address will not be published.