spunta un décolleté da paura (FOTO)

L’atmosfera diventa subito rovente, con una Sabrina Salerno pazzesca mentre sorseggia un tè con la giacca aperta.

Un’icona sexy per diverse generazioni. Sabrina Salerno non ha mai smesso di stupire i fan, con un corpo da paura. E sui suoi social, lo ricorda a suon di post, sempre incandescenti.

Sabrina Salerno (instagram)
Sabrina Salerno (Instagram)

Gli anni sono ormai 53, ma lei sembra una ragazzina. La cantante pop che negli anni Ottanta ha fatto diventare matti i fan italiani e stranieri, oggi ovviamente si è adattata al mondo social. E i risultati, grazie alla sua forma fisica sempre perfetta, sono ottimi. I ‘Mi piace’ sono meritatissimi.

Wanda Nara, specchio galeotto: l’occhio cade proprio lì (FOTO)

Sabrina Salerno, un tè bollente

I social prendono subito fuoco, quando la bellissima ligure posta qualcosa di suo. Come ha fatto in estate con foto e video in costume, che hanno lasciato senza fiato migliaia di follower, anche adesso lei sa come far appassionare continuamente i suoi fan, dai più giovani ai fedelissimi che la vedevano esordire anche al cinema con Grandi magazzini del 1986.

La bellezza della cantante e showgirl è indiscussa ed indiscutibile, ma ovviamente a far divertire i seguaci, è il suo modo di restare sempre provocante al punto giusto. L’ultimo post, racchiude ben tre foto, tutte mozzafiato, come il suo corpo. La bella attrice italiana infatti, lascia ammirare anche stavolta il suo strepitoso décolleté. Gli scatti, sono da sgranare gli occhi.

Chiara Nasti, bikini minimal: il seno straborda (FOTO)

Bella ed elegante, l’affascinante showgirl ligure, sorseggia con calma un tè seduta al tavolo. In una foto, guarda anche l’obiettivo, regalando ai fan una vista dei suoi bellissimo occhi verdi. Negli altri due scatti invece, la meravigliosa Sabrina finge di guardare altrove, come indifferente all’obiettivo, quando invece è assolutamente consapevole dei Like che sta per collezionare, grazie al suo fascino. E soprattutto, i fan della cinquantatreenne, si rendono conto che la bella Salerno non indossa la maglia. Sotto il giubbino nero infatti, c’è solo il reggiseno e lo sguardo che cade sulle sue curve pazzesche è inevitabile.

In basso, il post di tre foto con una strabordante Sabrina Salerno:

Author: editor

Leave a Reply

Your email address will not be published.