sui social è pioggia di like

Tre foto, un post Instagram unico: Belen Rodriguez è strepitosa e non indossa nulla per coprirsi, migliaia di like.

Resta sempre lei, uno dei sogni più ricorrenti del popolo del web e dei social. Belen Rodriguez è amata soprattutto in Italia, dove da tantissimi anni lavora in tv, ma la modella e showgirl dal fisico pazzesco, è molto seguita, anche altrove e non solo nella sua Argentina. Il nuovo post, è pazzesco.

Belen Rodriguez (Ansa)
Belen Rodriguez (Ansa)

Ovviamente, la bellissima argentina che ha avuto passati in amore con Marco Borriello, Andrea Iannone e Stefano De Martino, con cui ha un figlio di sei anni, non ha bisogno di tante presentazioni. Ai fan, è bastato un video dove per un attimo, si vede lei sotto la doccia, per impazzire letteralmente. Ma per lei, in tanti, impazzivano già da tempo. Eppure, la stupenda Belen, di tanto in tanto si lancia in qualche post un po’ più audace, perché i follower non devono mai distrarsi.

Il corpo di Belen Rodriguez è sempre perfetto

Praticamente impossibile farlo, con le forme sinuose della perfetta sudamericana, che sono state mostrate eccome, anche quando si mise a letto nuda e coperta solo da un velo. Veli o meno, comunque la meravigliosa showgirl, fa sempre battere i cuori di milioni di fan, non solo col suo fisico che resta sempre mozzafiato, ma anche col suo viso, davvero tutto da ammirare. E che dire, le due gravidanze e gli anni che passano, sembrano far diventare la Rodriguez, soltanto più bella.

A lavorare da modella, l’argentina iniziò in patria a soli 17 anni, grazie ovviamente ad una bellezza senza pari. Dopo calendari e copertine di riviste come Playboy Italia e Vanity Fair, iniziò a farsi conoscere per la sua bravura da conduttrice, proprio in Italia, Paese d’origine dei suoi nonni. Nel 2007, condusse per la prima volta in Rai, il programma La Tintoria.

Oggi però, la sensualissima Belen, ha 37 anni, lavora principalmente in Mediaset e vanta 10,3 milioni di follower. E proprio loro, saranno felicissimi di ammirare il suo ultimo post da restare di stucco. La stupenda sorella maggiore delle due Rodriguez, posa di profilo, meravigliosa con i suoi capelli sciolti e soprattutto, senza indossare né una maglia, né un reggiseno. Pazzesca, la sua schiena è un monumento alla bellezza e poco altro si vede, visto che la modella si copre. In una delle tre foto però, si distrae un pochino, facendo sussultare i fan, che intravedono il suo tanto apprezzato lato A. Di nuovo tutti ai piedi di Belen.

Author: editor

Leave a Reply

Your email address will not be published.