tutti a strabuzzare gli occhi

Uno spot dove Giulia De Lellis indossa solo intimo, cosa voglio di più i fan della bellissima influencer? Spaziale.

Sicuramente, sui social, non batte tutte ma quasi. La bella Giulia De Lellis, partita televisivamente con Uomini e Donne, ora è influencer e modella, ed è seguitissima da tantissimi fan, italiani ed anche stranieri.

Giulia De Lellis (Ansa)
Giulia De Lellis (Ansa)

Nata in provincia di Roma, la bellissima Giulia ha compiuto nello scorso gennaio, 26 anni. La sua fama però, è già arrivata molto in alto. Pensare che ha 5,1 milioni di follower, solo su Instagram. Un impero, per lei che sa anche come accontentare chi la segue per guardare le sue foto, postandone alcune in intimo trasparente, che sono davvero da mal di testa.

Giulia De Lellis prova l’intimo e fa tutti felici

Diplomata in moda ed arte, la bellissima nativa di Zagarolo, cresciuta poi a Pomezia, dopo aver partecipato giovanissima a Uomini e Donne, si è anche fatta notare in un’edizione del Grande Fratello VIP. Poco dopo, dal 2018, inizia anche a partecipare da modella a delle campagne pubblicitarie. I primi marchi che credono in lei, sono Maybelline e Blumarine.

Ma la bella Giulia, ormai già sulla cresta dell’onda, non si accontenta. Nel 2019, a 23 anni, scrive anche il suo primo libro: Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza! . Un titolo abbastanza autoironico basato purtroppo su fatti veri, che è stato molto apprezzato dal pubblico. Sincera, e ci si fa anche una risata sopra. Forse è lì che Giulia, ha definitivamente conquistato tutti. Anche se a dire il vero, in quell’anno era già abbastanza famosa. La sua è stata un’ascesa velocissima ed oggi, non è un caso, se ha milioni di seguaci.

Certo, inutile nascondere, che qualche maschietto abbia deciso di seguirla, come già detto, soprattutto per ammirare le sue foto. E Giulia ne ha pubblicato anche una dove è a seno nudo, quindi si direbbe che non li ha scontentati. E certamente, si rifaranno gli occhi anche stavolta, che la stupenda romana ha addirittura postato un video, dove prova diversi completi intimi. Le forme della classe ’96 sono impressionanti, il lato A è ovviamente esaltato dai prodotti, ma non solo quello. I fan, ne saranno felicissimi, si vedrà quando in poche ore, i like fioccheranno copiosi.

Author: editor

Leave a Reply

Your email address will not be published.