tutti a zoomare sul lato B

Non una, non due, bensì quattro foto da diverse angolazioni della bellissima showgirl e ballerina, Shaila Gatta.

Bella, solare ed esplosiva. Shaila Gatta, ormai conosciutissima dal pubblico, è sempre più amata da tutti. La dolce venticinquenne, entrò infatti per la prima volta nelle case degli italiani, nel 2014, quasi dieci anni fa. Lì, giovanissima, fu concorrente del talent, Amici di Maria De Filippi, all’epoca, alla quattordicesima edizione.

Shaila Gatta (Ansa)
Shaila Gatta (Ansa)

Qualche volta, anche lei sui social, come un po’ tutte ormai, si lascia un po’ andare. Non lo fa spessissimo, ma per esempio quello scatto dove sotto non ha il reggiseno è ancora ben vivo nelle menti dei numerosi fan. Ma alla bella napoletana, non serve nemmeno spogliarsi tanto, ad esempio oggi, con un nuovo post, è tornata a far girare la testa ai suoi seguaci.

Shaila Gatta più in forma che mai

La ballerina, che prima ancora di diventare velina nel 2017, era nei corpi di ballo di Ciao Darwin, Tale e quale show e del Festival di Sanremo, ad oggi vanta su un pubblico davvero larghissimo, se si calcola che in effetti è conosciuta per lo più nel suo Paese. Infatti, per la ballerina, showgirl e coreografa, si parla di 856mila follower.

Tutti in attesa di qualche suo scatto un po’ più caliente, e come specificato, la venticinquenne non sempre si è tirata indietro. Anzi, c’è un poker di foto in costume a bordo piscina che sono tutt’altro che ‘tranquille’. Ma tranquilli invece, saranno i sogni della classe ’96, legata sentimentalmente all’ex difensore, Leonardo Blanchard, con cui l’amore sbocciò nel 2019. E parliamo di nuovo di un poker di foto. Stavolta, la bellissima partenopea resta più che vestita, ma non basta.

Il suo fisico perfetto e le foto da diverse angolazioni, suscitano subito la curiosità dei seguaci, che in pochissimi minuti, le fanno recapitare i propri consensi a suon di like. Ma soprattutto, non ci si può esimere dal gettare un’occhiata sul lato B, sempre perfetto della ballerina. In due delle quattro foto dove lei sponsorizza un’auto infatti, la meravigliosa Shaila è girata quasi del tutto di spalle. In una, sorride guardando in alto, mentre nell’altra, finge di aprire la portiera della vettura, girata appunto, come per entrare. Ed è lì che i seguaci, perdono letteralmente la testa.

Author: editor

Leave a Reply

Your email address will not be published.