tutti gli occhi puntati lì

La bellissima Chiara Nasti, fa di nuovo impazzire i suoi seguaci, quasi due milioni, con una scollatura vertiginosa.

Sempre più like, per la bellissima e giovanissima influencer italiana, Chiara Nasti, classe ’98. La napoletana ne colleziona sempre di più per i suoi post, sempre bollenti, aiutata ovviamente da un fisico che fa girare la testa a tantissimi.

Chiara Nasti (Instagram)
Chiara Nasti (Instagram)

Su Instagram, sembra che gli occhi siano tutti per lei, che non attira solo ‘Mi piace’. Alla voce follower, sul suo profilo, infatti, leggiamo una quota pazzesca: 1,9 milioni. Certi tutti di sapere cosa possono ammirare, quasi con cadenza giornaliera. Una sua foto con un bikini strettissimo, ha già provocato più capogiri pochi giorni fa.

Una scollatura che fa impazzire, quella di Chiara Nasti

La bellissima e bionda ventiquattrenne, è sempre molto presente, proprio sui social. Se non posta, condivide almeno cinque stories al giorno. Infatti, la napoletana ama il contatto con il pubblico e spesso, condivide anche il quadratino colorato dove le si possono rivolgere delle domande, così da poter avere per quel che possibile, un contatto diretto con i fan. Per il resto, basta passeggiare nella città di Napoli, che con un po’ di fortuna, la si può incontrare tranquillamente, visto che lei è una donna molto attiva ed a giudicare dai social, non passa mai un’intera giornata sul divano.

La bellissima donna social, è stata fidanzata con un calciatore, Zaniolo, trequartista della Roma e della Nazionale, mentre ora lo è con un suo collega. Indossa però, la maglia dei cugini della Lazio. Il fortunato, è Mattia Zaccagni, classe ’95, centrocampista offensivo che non ha mai vestito l’azzurro nazionale. I due, sono però abbastanza riservati e preferiscono viversi la loro storia, senza condividerne ogni momento sui social. Al momento almeno, non hanno foto insieme sui loro profili Instagram, dove invece lei continua a far impazzire chi la segue, ad esempio con una impressionante foto in bikini.

La meravigliosa italiana seguita in tutto il mondo, iniziò sin da giovanissima a lavorare nel mondo della moda, dove ad oggi vanta una linea di costumi tutta sua. A 15 anni, iniziava già i primi passi per la creazione del suo blog e svolgeva i primissimi lavori da modella. Nell’ultimo post, i risultati dei suoi allenamenti si vedono tutti. La bella ventiquattrenne è accomodata al divanetto di un locale, in gonna corta, che però si vede poco. L’attenzione allora, non può non prenderla il suo abbondante décolleté che viene messo in evidenza da un vestitino leopardato, molto scollato, per la gioia dei follower della Nasti.

Chiara Nasti (Instagram)
Chiara Nasti (Instagram)

Author: editor

Leave a Reply

Your email address will not be published.